Haul Profumeria Notino | NYX – Revolution PRO- Real Techniques – Sally Hansen

Ciao Addicted,

la profumeria Notino è diventata un must del mio blog, ecco che torno a mostrarvi un nuovo ordine di prodotti beauty.

Questa volta mi sono orientata prevalentemente sui prodotti per la base viso e ho voluto provare due prodotti di Nyx che avevo in wish list da diverso tempo:

il famoso fondotinta liquido Can’t stop W’ont stop (per tutti i tipi di pelle) e la Cipria No Filter Finishing Powder.

Per fortuna ho azzaccato i colori, il fondotinta della tonalità n. 6 Vanilla si fonde perfettamente con il mio incarnato e la cipria Porcelain opacizza il viso, per un effetto uniforme e vellutato, senza aggiungere colore alla mia base.

Vista la mia recente ossessione per i fondotinta, finalmente, ho tra le mie mani un pennello che da anni spopola sul web, si tratta dell’Expert Face brush di Real Techniques.

Un pennello in setole sintetiche ideato per la stesura dei fondotinta liquidi ed in crema.

 

Visto sto sto terminare il paint pot Soft Ochre di Mac che utilizzo come base per l’ombretto, ho deciso di provare un prodotto simile ma low cost.

Si tratta del primer Eye Elements della linea Revolution Pro, nella tonalità Core.

Ho sentito dire che tiene bene gli ombretti e che potrebbe essere un dupe del più costoso Paint Pot. Vi farò sapere…

Infine, essendo rimasta orfana della mia  base preferita, ho preso il Double Duty di Sally Hansen, uno dei marchi di maggior successo nel campo della cura delle unghie.

Questo prodotto funge sia da base che da top coat per lo smalto, ma io lo utilizzerò esclusivamente come base.

Contiene ben 13,3 ml e costa solo 3,80 €.

Direi che, anche questa volta, ho molta roba da provare, non vedo l’ora di poter recensire (spero positivamente) tutti questi prodotti!

37 thoughts on “Haul Profumeria Notino | NYX – Revolution PRO- Real Techniques – Sally Hansen

  1. mi ha colpito subito il pennello, le sue setole devono essere morbidissime….. io ho la pelle molo delicata e mi irritano la pelle le setole determinati pennelli….

  2. Mi vergogno quasi a dirlo, ma non conoscevo nulla di quanto da te esposto. Non mi sono mai truccata molto, ma dall’arrivo della seconda bimba, la cosa è peggiorata drasticamente.Però, lo consiglierò sicuramente a mia sorella: lei ama il make up!
    Grazie

  3. Tra i prodotti citati io ho utilizzato solo i prodotti SH per le unghie con i quali mi trovo molto bene

  4. Sai che pensavo? Che ho bisogno dei pennelli nuovi per gli occhi quasi ci faccio un ordine appena prendo paga,belli i tuoi acquisti.

  5. io non mi trucco molto, soprattutto gli occhi. Solitamente utilizzo fondotinta, cipria e rossetto, Non sapevo dell’esistenza di un primer per l’ombretto

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: