Ciao Addicted,
sentirete spesso parlare del brand Pixi By Petra sul mio blog, perchè sono entrata a far parte della lista PR di questo marchio e potrò testare alcuni dei loro prodotti sia skin care che make up.
Questa volta ho ricevuto la box PIXILOVE, contenente due palette e un mini kit di pennelli per ombretto.
La confezione in cui sono contenuti i pennelli sembra quasi un porta occhiali, ma contiene 3 pennelli da viaggio.
Un pennello ampio da sfumatura, uno smudger e uno a punta per i dettagli, sono molto morbidi e davvero utili.
Le palette, invece, sono quelle della linea Pixi by Petra Eye Reflection Shadow: la Reflex Light e la Natural Beauty.
Come potete vedere, la prima è caratterizzata da tonalità calde, la seconda, invece, contiene tonalità più fredde, per questo si completano a vicenda.
La Palette Reflex Light contiene 12 ombretti, tutti shimmer, dalle tonalità calde e riflettenti. La texture è ottima, al tatto sembrano quasi burrosi e non lasciano brillantini sul viso. Si sfumano benissimo con il pennello, anche se preferisco picchiettare con il popastrello i colori più intensi per un risultato ancora più evidente.
Io uso sempre un buon primer sotto gli ombretti e non ho mai avuto alcun problema di durata durante la giornata.
La palette Natural Beauty contiene sempre 12 ombretti, ma questa volta, oltre ai colori shimmer troviamo anche 5 tonalità opache che consentono di creare le sfumature di transizione.
I toni sono decisamente freddi e gli ombretti opachi si sfumano senza fare macchia, gli shimmer sono burrosi e scriventi.
Ho avuto modo di utilizzare quasi tutti i colori e sono molto soddisfatta delle performance di queste palette, per cui ve le consiglio.
Inoltre, i packaging sono leggeri ed ideali per i viaggi.
I prodotti Make Up di Pixi si possono trovare sul sito di Lookfantastic, dove è presente tutta la linea completa del brand.
Le palette di pixi sono sempre molto carine ed adatte a tutti, hanno sempre colori che sicuramente vengono utilizzati da tutte. Le trovo carine anche da portare in viaggio perché si riescono a creare makeup più o meno adatti a tutto.
Conosco questo brand perchè l’ho vedo spesso su instagram nelle foto ma non l’ho mai provato però sembrano davvero molto carie queste palette.
vedo spesso su ig le foto di questo brand, ma come si fa ad entrare a far parte della lista PR?