Ciao Addicted,

sentirete spesso parlare del brand Pixi By Petra sul mio blog, perchè sono entrata a far parte della lista PR di questo marchio e potrò testare alcuni dei loro prodotti sia skin care che make up.

Questa volta ho ricevuto la box PIXILOVE, contenente due palette e un mini kit di pennelli per ombretto.

La confezione in cui sono contenuti i pennelli sembra quasi un porta occhiali, ma contiene 3 pennelli da viaggio.

Un pennello ampio da sfumatura, uno smudger e uno a punta per i dettagli, sono molto morbidi e davvero utili.

Le palette, invece, sono quelle della linea Pixi by Petra Eye Reflection Shadow: la Reflex Light e la Natural Beauty.

Come potete vedere, la prima è caratterizzata da tonalità calde, la seconda, invece, contiene tonalità più fredde, per questo si completano a vicenda.

La Palette Reflex Light contiene 12 ombretti, tutti shimmer, dalle tonalità calde e riflettenti. La texture è ottima, al tatto sembrano quasi burrosi e non lasciano brillantini sul viso. Si sfumano benissimo con il pennello, anche se preferisco picchiettare con il popastrello i colori più intensi per un risultato ancora più evidente.

Io uso sempre un buon primer sotto gli ombretti e non ho mai avuto alcun problema di durata durante la giornata.

La palette Natural Beauty contiene sempre 12 ombretti, ma questa volta, oltre ai colori shimmer troviamo anche 5 tonalità opache che consentono di creare le sfumature di transizione.

I toni sono decisamente freddi e gli ombretti opachi si sfumano senza fare macchia, gli shimmer sono burrosi e scriventi.

Ho avuto modo di utilizzare quasi tutti i colori e sono molto soddisfatta delle performance di queste palette, per cui ve le consiglio.

Inoltre, i packaging sono leggeri ed ideali per i viaggi.

I prodotti Make Up di Pixi si possono trovare sul sito di Lookfantastic, dove è presente tutta la linea completa del brand.

 

21 Replies to “Pixi by Petra Eye Reflection Shadow Palette”

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: