Ciao Addicted,

sono sempre in fissa con i prodotti naturali per i capelli, soprattutto quelli per lo styling, quindi ne provo tantissimi e prima di recensirli voglio testarli in maniera approfondita, per questo, solo ora, dopo diversi mesi da quando li ho acquistati pubblico la recensione dei Cristalli Liquidi Gyada Cosmetics.

Haul | Acquisti e Novità Beauty e Make Up

I Cristalli Liquidi sono un prodotto che uso molto e ne ho provati diversi tipi nel corso degli anni ⇒ leggi qui

Quando diversi anni fa ho abbandonato i siliconi, reperire prodotti simili non era affatto facile, adesso, invece, molti brand offrono una vasta scelta.

I cristalli liquidi Gyada Cosmetics hanno una formulazione priva di alcool, coloranti o conservanti, parabeni, siliconi o petrolati. È un prodotto vegan, cruelty free e nickel tested.

Il suo obiettivo è quello di contrastare le doppie punte ed esaltare la brillantezza dei capelli grazie al suo mix concentrato di oli vegetali puri (Lino, Mandorle e Vinaccioli), che lo rende ideale per capelli aridi, sfibrati e spenti.

Cristalli Liquidi Gyada Cosmetics

INCI:

  • Linum Usitatissimum Oil
  • Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil
  • Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil
  • Argania Spinosa (Argan) Kernel Oil
  • Tocopheryl Acetate
  • Panthenol
  • Parfum (Fragrance)

Una volta spruzzato, a prima vista sembra un olio pesante e, inizialmente, ero preoccupata che potesse appesantire i capelli. In realtà, anche con tre “pump” di prodotto, i miei capelli rimangono puliti e leggeri.

Questo prodotto può essere utilizzato sia sui capelli asciutti che bagnati, in entrambi i casi distribuisco sulle lunghezze e sulle punte poche gocce che preventivamente scaldo sul palmo della mano.

Sia nell’uno che nell’altro modo, dona ai capelli un’immediata lucentezza e setosità, li protegge dagli agenti esterni e dal calore del phon.

Le punte risultano più morbide e le squame del capello appaino molto più chiuse e meno aride.

Anche l’effetto crespo è diminuito visibilmente.

Ne basta così poco che 100 ml di prodotto potrebbero durare una vita, quindi, anche il rapporto quantità/prezzo è ottimo (€ 12,90).

Il packaging con la ghiera in legno, poi, è una chicca in più!

Trovate i Cristalli Liquidi Gyada Cosmetics su molti siti, tra i quali il mio fidato Bio Boutique La Rosa Canina.



Banner Image Banner 468 x 60

26 Replies to “Cristalli Liquidi Gyada Cosmetics | Recensione”

  1. Come te, anch’io amo sperimentare prodotti diversi per i capelli. In particolare sono rimasta colpita dall’indice inci che testimonia la presenza di prodotti naturali.
    Proverò questi cristalli 🙂
    Maria Domenica

  2. io sono molto maniacale per quanto riguarda la cura dei capelli, mi piacerebbe moltissimo provare questi cristalli ….. per avere maggiore lucentezza 😀

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: