Cristalli Liquidi Gyada Cosmetics | Recensione

Ciao Addicted,

sono sempre in fissa con i prodotti naturali per i capelli, soprattutto quelli per lo styling, quindi ne provo tantissimi e prima di recensirli voglio testarli in maniera approfondita, per questo, solo ora, dopo diversi mesi da quando li ho acquistati pubblico la recensione dei Cristalli Liquidi Gyada Cosmetics.

Haul | Acquisti e Novità Beauty e Make Up

I Cristalli Liquidi sono un prodotto che uso molto e ne ho provati diversi tipi nel corso degli anni ⇒ leggi qui

Quando diversi anni fa ho abbandonato i siliconi, reperire prodotti simili non era affatto facile, adesso, invece, molti brand offrono una vasta scelta.

I cristalli liquidi Gyada Cosmetics hanno una formulazione priva di alcool, coloranti o conservanti, parabeni, siliconi o petrolati. È un prodotto vegan, cruelty free e nickel tested.

Il suo obiettivo è quello di contrastare le doppie punte ed esaltare la brillantezza dei capelli grazie al suo mix concentrato di oli vegetali puri (Lino, Mandorle e Vinaccioli), che lo rende ideale per capelli aridi, sfibrati e spenti.

Cristalli Liquidi Gyada Cosmetics

INCI:

  • Linum Usitatissimum Oil
  • Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil
  • Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil
  • Argania Spinosa (Argan) Kernel Oil
  • Tocopheryl Acetate
  • Panthenol
  • Parfum (Fragrance)

Una volta spruzzato, a prima vista sembra un olio pesante e, inizialmente, ero preoccupata che potesse appesantire i capelli. In realtà, anche con tre “pump” di prodotto, i miei capelli rimangono puliti e leggeri.

Questo prodotto può essere utilizzato sia sui capelli asciutti che bagnati, in entrambi i casi distribuisco sulle lunghezze e sulle punte poche gocce che preventivamente scaldo sul palmo della mano.

Sia nell’uno che nell’altro modo, dona ai capelli un’immediata lucentezza e setosità, li protegge dagli agenti esterni e dal calore del phon.

Le punte risultano più morbide e le squame del capello appaino molto più chiuse e meno aride.

Anche l’effetto crespo è diminuito visibilmente.

Ne basta così poco che 100 ml di prodotto potrebbero durare una vita, quindi, anche il rapporto quantità/prezzo è ottimo (€ 12,90).

Il packaging con la ghiera in legno, poi, è una chicca in più!

Trovate i Cristalli Liquidi Gyada Cosmetics su molti siti, tra i quali il mio fidato Macrolibrarsi.

Cristalli Liquidi - Oli Vegetali per Capelli
€ 12,90

26 thoughts on “Cristalli Liquidi Gyada Cosmetics | Recensione

  1. Hanno il mio nome quindi già mi piacciono…comunque io uso solo prodotti naturali quindi credo che lo proverò, devo solo riuscire a trovarlo.

  2. L’INCI di questo prodotto è perfetto. Argan, olio di lino, olio di mandorle dolci, tocoferolo. Sembra proprio un insieme di elementi che fanno bene a i nostri capelli.

  3. I cristalli liquidi sono la mia salvezza! Non ho mai provato questa marca, grazie per la segnalazione e per questa recensione, la proverò senz’altro!

  4. cerco sempre dei validi prodotti per rendere i miei capelli più lucenti, inoltre questo è perfetto anche contro le doppie punte, proprio da provare

  5. io uso sempre i cristalli liquidi per i miei capelli questi non li ho ancora provati ma tendo sempre a cambiare per non abituare i capelli sempre allo stesso prodotto

  6. Questo prodotto mi sembra veramente ottimo, mi piacciono tantissimo gli ingredienti che contiene. Non ho mai usato questo brand. Lo proverò e ti farò sapere. Grazie 😊

  7. Mi piace che questo prodotto lasci i capelli leggeri e puliti e soprattutto che non contenga parabeni. Sto cercando il più possibile di evitarli in ogni prodotto che uso!

  8. Ho sentito parlare spesso dei prodotti di questo brand ma non li ho mai provati ma da come descrivi questo prodotto sembra molto buono ed interessante da provare, ci farò un pensierino.

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: