Ciao Addicted,

se avete intenzione di rinnovare casa o di arredarla in maniera moderna ed economica, dovete leggere questo post e fare shopping sul sito di Poster Store!

Poster Store

Ho scoperto questo sito navigando sul web e sono rimasta molto colpita dalla vasta gamma di cornici e poster, ce n’è davvero per tutti i gusti!

Vi basterà navigare sul sito per scoprire moltissimi poster, divisi per categorie, misure e temi, nonchè le cornici di vari colori e finish, che sicuramente si adatteranno al vostro arredamento.

Grazie ad un collaborazioni con l’azienda, ho potuto scegliere diversi articoli, per rinnovare le mie pareti aggiungendoli ai quadri che ho già in casa.

Tutti i poster sono si ottima qualità, sono stampati su un cartoncino spesso e le immagini sono nitide e vivide.

Anche le cornici sono di alta qualità, sia quelle in legno colorato o naturale che quelle in metallo. Inoltre, sul sito sono disponibili anche i passepartout in cartone che non riuscivo a trovare da nessuna parte.

Grazie alla sezione ISPIRAZIONE, si possono trovare tante idee di arredo e vedere quali poster stanno meglio tra di loro, per creare una combinazione in pieno stile scandinavo.

Ecco uno scorcio della mia parete, che ho completato anche con dei quadri già in mio possesso.

La scelta è davvero ampia, potete trovare stampe di alta qualità con illustrazioni, fotografie, elementi naturali, città, arte ecc.

La sezione dedicata agli animali è la più bella secondo me, trovo che le immagini siano molto espressive e stampate alla perfezione.

Cosa aspettate per fare acquisti?!

13 Replies to “Poster Store | Arredare Casa con Cornici e Poster”

  1. Wow! Non conoscevo Poster Store, ma le immagini sembrano davvero stupende! Proverò… 🙂

  2. queste cornici sono davvero graziose, si adattano bene ad ogni ambiente….. Vado sul sito per cercare qualcosa per la mia nuova sala

  3. interessante questo nuovo store, stavo proprio pensando di rimodernare un pò le pareti di casa, che belli questi loro articoli

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: