Dispositivo per la Pulizia del viso Sunmay Leaf | Recensione

Ciao Addicted,

abbiamo già parlato di pulizia del viso e della spazzola simil Clarisonic, ed ecco che torno con un aggiornamento per mostrarvi un nuovo apparecchio per la detersione: il Sunmay Leaf.

Si tratta di un dispositivo vibrante in silicone di grado FDA che agevola la pulizia quotidiana della pelle.

E’ programmato per sospendere la vibrazione ogni 20 secondi, ricordando di spostarsi da un’area del viso ad un’altra. Quindi, si spegne automaticamente dopo 2 minuti.

Applica delle delicate pulsazioni sulla pelle grazie alle migliaia di microdita in silicone che massaggiano i muscoli del viso con un effetto esfoliante.

Si tratta di un apparecchio portatile leggero, impermeabile e ricaricabile, grazie al cavetto in dotazione.

Con il suo utilizzo costante, il viso viene liberato a fondo dallo sporco, inoltre, riduce i pori ed esfolia delicatamente la pelle.

Il massaggio delle pulsazioni soniche del Sunmay Leaf permette la rimozione di sporco, grasso e residui del make-up ed aumenta la circolazione sanguigna nelle aree soggette alla formazione di rughe, migliorando la produzione di collagene ed elastina per ripristinare la fermezza e la tonicità della pelle.

Ovviamente, le setole morbide di silicone accoppiate alle vibrazioni soniche consentono una pulizia nettamente migliore rispetto ad un lavaggio con le mani.

I “dentini” in silicone del dispositivo hanno diverse lunghezze e forme per diverse zone e modalità di utilizzo.

Infatti, il Sunmay Leaf ha una doppia funzione: da un lato per la pulizia e dall’altro per il massaggio del viso, l’intensità di massggio, poi, è regolabile in 15 diversi livelli.

Risultati immagini per sunmay leaf

Lo trovo comodo e veloce, metto un po’ di detergente, inumidisco con acqua e in 2 minuti ho effettuato una pulizia profonda della pelle, il tutto senza spazzole di ricambio, batterie e irritazioni provocate dalle setole in nylon che a volte possono essere anche molto dure. Inoltre, grazie alla sua forma angolata riesco a raggiungere con maggiore facilità tutte le aree del viso ed i lati del naso.

Essendo completamente in silicone, questo dispositivo risulta anche più igienico e antibatterio.

Praticamente, lo utilizzo ogni giorno e rende il momento della detersione semplice e piacevole e per questo motivo lo sto preferendo alla classica spazzola rotante con le setole.

SunMay Leaf ricalca lo stile del fomoso Foreo ma ad un prezzo molto più abbordabile, infatti potete trovare questo prodotto anche su Amazon al costo di 27 €

Con il codice MAKEUPADDICTED potete avere uno sconto per l’acquisto sul sito sunmay.com

(cliccando sul link lo sconto viene applicato automaticamente)

24 thoughts on “Dispositivo per la Pulizia del viso Sunmay Leaf | Recensione

  1. Uso il Foreo e posso ben confermare i vantaggi di questa tipologia di spazzole, in questo caso addirittura a prezzo più economico.

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: