Le stampe del mio viaggio di nozze con LALALAB | PhotoStrip e LalaBox

Ciao Addicted,

come vi ho accennato nel post precedente, sono da poco tornata dal mio viaggio di nozze e, come potete immaginare, ho scattato davvero tantissime foto! Grazie ad una collaborazione con Lalalab e Hyvency (una piattaforma per influencer) ho avuto la possibilità di stampare alcuni dei miei scatti preferiti.

Al mio rientro dal viaggio, è arrivato il pacchetto contenente le PhotoStrip e il LalaBox.

lalalab

Lalalab è un sito che grazie ad un’applicazione scaricabile sul cellulare vi permette di stampare i vostri ricordi su supporti e formati diversi, come polaroid, calendari, libri, magneti poster e stampe classiche.

Basta selezionare l’articolo, scegliere le foto direttamente dal cellulare e mandarle in stampa!

Il PhotoStrip è un segnalibro con 4 foto a scelta, ideale per regali o per avere piccoli ricordi sparsi in giro. In ogni confezione sono contenute 5 strips da 5×20 cm, un pò come le vecchie pellicole!

lalalab

Il LalaBox, invece, è una scatola contenente un minimo di 32 stampe ad un massimo di 48 in formato polaroid.

Mi sono proprio sbizzarrita a scegliere i ricordi più belli da appendere in giro per casa, ma grazie alla comoda box posso tenere le mie stampe ben ordinate e catalogate.

La qualità è ottima, considerato che le foto vengono stampate su carta lucida Fujifilm, il risultato potete vederlo da voi….

Se come me amate le foto e soprattutto amate vederle su “carta” allora Lalalab fa per voi, inoltre con il codice MAKEUPADDICTED avrete uno sconto di 8 euro sul primo acquisto o il 25 % di sconto se siete già clienti!

Perchè non approfittare!?

8 thoughts on “Le stampe del mio viaggio di nozze con LALALAB | PhotoStrip e LalaBox

  1. Ormai ho l’app di LALALAB da mesi sul cellulare e non posso più farne a meno, così ogni bella foto dei miei bambini è anche su carta, in più la qualità delle stampe è alta e i tempi di attesa minimi

  2. Ormai ho questa app da mesi sul cellulare e con tutte le foto che faccio ai bambini ho trovato il modo di averle su carta con qualità e continui sconti, fantastici

  3. Avevo gia notato questo sito in giro sul web. Mi sa che farò anche io qualcosina per avere anche un ricordo cartaceo.

  4. ma che bellissimo consiglio e opportunità che ci hai dato. Anch’io amo stampare un po’ di foto delle vacanze e penso che ne approfitterò del tuo codice per stampare qualche ricordo.

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: