Ciao Addicted,

in questo post voglio recensire un illuminante che mi ha rapito il cuore: il Mac Extra Dimension Skinfinish Beaming Blush.

Solitamente non utilizzo prodotti viso in polvere di Mac Cosmetics come blush, terre o illuminanti, (sono onesta) esclusivamente per una questione di prezzo, ma quest’inverno mi sono voluta fare un regalo e ho approfittato di uno sconto Douglas che mi ha permesso di abbattere il costo di  questo illuminante della linea Extra Dimension Skinfinish.

Come si può vedere dalle foto, è qualcosa di allucinante!

Si tratta di un colore rosa freddo con delle perlescenze dorate, molto particolare, perchè la linea Extra Dimension Skinfinish ha una formula ibrida, a metà tra prodotto liquido e in polvere, con riflessi prismatici per scolpire, illuminare e modellare il viso, donando la perfetta luminosità alla pelle.

Questo illuminante in “polvere liquida”, dona un effetto luminoso e definito e molto duraturo.

Se vi piace un effetto di luminosità appena accennata, questo non è l’illuminante che fa al caso vostro, ma se, invece, volete risplendere di luce propria allora dovete averlo!

La sua consistenza unica lo rende perfetto per risaltare gli zigomi, ma è ottimo anche come ombretto illuminante, si sfuma alla perfezione e non lascia striature o macchie sul viso.

Nonostante sia molto pigmentato, è altrettanto facile da lavorare, ma anche modulabile.

Se lo si inumidisce con acqua o un setting spray sprigiona ancora di più tutti i suoi riflessi che cambiano molto in base alla luce che lo colpisce.

L’ho usato moltissimo con la mia carnagione invernale (abbastanza chiara) e non è mai risultato eccessivo, almeno per i miei gusti!

Il prezzo del Mac Extra Dimension Skinfinish Beaming Blush è obiettivamente alto € 32,50, ma sul sito di Douglas si trovano spesso delle ottime offerte anche sui prodotti di Mac Cosmetics.

Ecco il post acquisti e di sconti Douglas (leggere per credere!!!)

Acquisti Beauty, Make Up, Cosmesi Biologica

One Reply to “Mac Extra Dimension Skinfinish Beaming Blush | Recensione”

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: