Ciao Addicted,

vi ho già mostrato alcune box di Pixi Skin Treats (Skin Care Pixi Beauty | #SkintreatsSkin Care PIXI by Petra | Tonici; Balsamo Illuminante; Detergente Viso) ma oggi voglio parlarvi del nuovo cofanetto Pixi Glow Story che contiene:

Il Glow Tonic Cleansing Gel di PIXI aiuta a perfezionare ed illuminare la pelle, donando una carnagione energizzata. Questo detergente idratante contiene acido glicolico per esfoliare delicatamente la pelle, aiutando a levigare la texture irregolare del viso.

Con estratto di Ippocastano, Aloe e Ginseng che agiscono per lenire ed idratare.

Il Glow Tonic è prodotto il top seller di Pixi!

Il famoso Tonico esfoliante all’acido glicolico, che in questa box è in formato mini da 100 ml.

Il Glow Tonic Serum contiene proprietà idratanti ed esfolianti. L’acido glicolico agisce per esfoliare delicatamente la pelle. Questo siero leggero aiuta a idratare e nutrire la pelle, lasciando la pelle morbida e luminosa.

Il gel pHenomenal PIXI è un idratante a pH neutro che aiuta a bilanciare la pelle e fornisce idratazione lenitiva.

Questa crema idratante in gel lenisce la pelle ripristinando il suo delicato equilibrio. Aiuta a prevenire la secchezza e la produzione di sebo in eccesso, lasciando la pelle sana e luminosa. Si tratta di una crema idratante ricca di sostanze nutritive, ideali per stabilizzare la pelle. L’ippocastano lavora per idratare e levigare mentre l’Aloe Vera ha un’azione calmante. L’acido citrico aiuta a schiarire l’aspetto delle macchie.

Il gel pHenomenal, quindi, aiuta a schiarire ed equilibrare la pelle fornendo allo stesso tempo la necessaria idratazione.

Lo stick idratante multiuso On The Glow di PIXI garantisce un’idratazione della pelle adatta ai viaggi o in qualunque situazione.
E’ formulato con un complesso antiossidante di vitamina D2 e ​​Ginseng per idratare ed equilibrare la pelle. Inoltre, contiene acido glicolico, un esfoliante delicato che aiuta a rinnovare la grana della pelle. Questa crema idratante solida può essere utilizzata su viso, labbra, corpo e capelli.

Potete trovare i prodotti Pixi sul sito di Sephora anche se non sono disponibili tutte le referenze, mentre su Lookfantastic c’è una scelta più ampia e sconti quasi sempre attivi.

14 Replies to “Pixi Skin Treats | Cofanetto Pixi Glow Story”

  1. Bella recensione! Pixi ha ottimi prodotti, peccato che molti contengano profumi e olii essenziali irritanti che per le pelli sensibili possono essere problematici. Ha in compeso una linea di makeup completa e bellissima – si trova facilmente su lookfantastic.
    Un brand di prodotti paragonabili e superiori a Pixi è The Ordinary – da noi si conosce poco ma negli US è un culto ormai – che ha un approccio estremamente scientifico e costi contenuti (non investono in marketing ma in ricerca)

  2. Sembra un ottimo cofanetto, sono perfino andata a guardare su Lookfantastic e devo dire che i prezzi non sono neanche cosi tanto eccessivi.

    1. Anche le pelli miste/grasse devono essere idratate.. più mancano di idratazione più tirano fuori sebo

      1. Esattamente! la pelle ha in generale bisogno di idratazione e di mantenere integra la barriera cutanea. Quando la si priva in modo eccessivo dei propri olii questa reagisce “male” andando in iperproduzione di sebo per compensare. Spesso infatti a seguito di scrub, esfoliazioni aggressive o trattamenti disseccanti la barriera cutanea si lesiona e l’irritazione che ne deriva può portare a sfoghi simili all’acne. Ho scritto un post abbastanza esteso sull argomento se volete approfondire https://cocoabl.com/2019/08/12/pelle-secca-vs-disidratata-distinzione-cause-e-rimedi/

  3. Esattamente, la pelle quando viene privata del proprio sebo in modo eccessivo compensa aumentandone la produzione. Inoltre l’irritazione e la lesione della barriera cutanea che si determinano in assenza di idratazione possono portare a afoghi cutanei simili all’acne (succede spesso con gli scrub o con l’esfoliazione chimica eccessiva). Ho scritto un post completo in materia https://cocoabl.com/2019/08/12/pelle-secca-vs-disidratata-distinzione-cause-e-rimedi/

  4. Questo cofanetto é veramente interessante e ricco, il prodotto che mi incuriosice di più é lo stick idratante multiuso On The Glow

  5. Ciao 😊anche io utilizzo i prodotti di Pixi, mi trovo benissimo con il Glow Tonic, lo utilizzo in inverno. Ora sto utilizzando la nuova linea alla Vitamina C

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: