Ciao Addicted,

perchè spendere centinaia di euro in fragranze di grandi marchi quando si può risparmiare con i profumi equivalenti L’ARISE’?

Se non avete mai provato un brand equivalente è bene sapere che i profumi equivalenti sono molto piú economici di quelli tradizionali e spesso le fragranze sono sono migliori sia per la lunga durata che per l’alta persistenza.

Ho avuto la possibilità di scegliere un profumo in formato da 50 ml e spulciando il sito ho deciso di provare il n. 165 – lampone, vaniglia, rosa, che è l’equivalente del Because It’s You di Armani.

Un profumo pieno di gioia, tenerezza e brillantezza che gioca con un forte potere seduttivo. La fragranza si apre con una nota di lampone maturo e neroli. Nel suo cuore si avverte una raffinata essenza di rosa. Il tutto é completato da vaniglia dolce, che si unisce al muschio e rivela una sensualità complessa e profonda.

Note di testa
Lampone
Neroli
Note di cuore
Assoluta di rosa
Note di fondo
Muschio bianco
Patchouli
Vaniglia

L’ARISE’ è un’azienda specializzata in profumi di alta qualità a prezzi molto accessibili (il 50 ml costa solo € 18,95).

Nel suo catalogo vanta oltre 200 profumi di lunga durata per uomo e donna, suddivisi in diverse famiglie olfattive.

Scegliere l’equivalente del vostro profumo preferito sarà semplice, anche grazie all’aiuto che il sito fornisce tramite chat.

Inoltre, è possibile testare una o più fragranze grazie ai set di tester che arrivano anche con le cartine di prova!!

Io ho scelto 5 mini size da ml

  • 025 → Coco Madmoiselle  – Chanel
  • 104 → Sì – Armani
  • 022 → La Vie Est Belle – Lancome
  • 146 → Olympia – Paco Rabane
  • 092 → The One – Dolce & Gabbana

Se volete acquistare uno dei Profumi equivalenti L’ARISE’, con il codice fede_grassia avrete uno sconto del 20%

 

 

7 Replies to “Profumi equivalenti L’ARISE’ | Recensione”

  1. Amo i profumi equivalenti, infatti spesso li compro in un negozio che si chiama proprio equivalente. Questa marca invece non la conoscevo. Grazie per avermela fatta conoscere

  2. sinceramente non sono una grande amante dei profumi e poi visto il loro costo… grazie del suggerimenti non avevo pensato a questa soluzione economica

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: