Acquisti Make Up a New York | Haul

Ciao Addicted,

dopo un mese dal mio rientro in Italia, riesco finalmente a mostrarvi i miei acquisti Make Up a New York!

La Grande Mela offre una moltitudine di negozi e brand spesso non reperibili in Italia (se non on line e con rischio di dogana), quindi poter toccare con mano i prodotti dei miei sogni è tutto ciò che una make up addicted può desiderare!

I negozi principali sono stati: Sephora, Ulta e le farmacie Walgreens, che vendono di tutto, anche prodotti beauty da drugstore.

Cercherò di inserire i link dei prodotti reperibili on line, senza rischio dogana, per poterli acquistare anche voi.

Avendo tanti prodotti, ho voluto provare alcune mini size, per poterle testare prima di acquistarle in formato grande, come nel caso della cipria Peach Perfect di Too Faced.

Una cipria in polvere libera opacizzante arricchita con pesca rinfrescante e latte di fichi dolce da 3,5 gr.

Sempre in formato mini da 1,5 gr., in eroporto ho acquistato il famosissimo gel per sopracciglia KA-BROW di Benefit, nella tonalità n.3.

La confezione è davvero piccola, ma vista la quantità di prodotto necessaria per colorare e riempire le sopracciglia, va più che bene ed il gel eviterà di seccarsi prima del termine.

Inoltre, ha un pennellino angolato che funge benissimo al suo scopo!

Too Faced è il brand n. 1 per i formati da viaggio, ce ne sono davvero tantissimi e sul sito Sephora c’è l’imbarazzo della scelta >>>>>>>>> mini size Benefit

Finalmente sono riuscita ad acquistare il famosissimo Butter Bronzer di Physicians Formula, che spesso e volentieri è sold out in tutti gli shop on line.

Ho preso la tonalità Sunkissed Bronzer, leggermente luminosa.

Ha un profumo “di estate” da perdere la testa!!

Da Ulta ho fatto i danni maggiori, per la modica cifra di 140 $, ecco cosa mi sono accaparrata.

Per quanto riguarda gli accessori, ho acquistato 3 pennelli e una make up sponge.

Ho preso sue pennelli di ELF e il n. M167 Morphe.

EYESHADOW “C” BRUSH $ 3.00
FLUFFY EYE BLENDER BRUSH $ 3.00

La spugnetta, invece, è quella di Ecotools.

Un prodotto che non avevo mai visto è la matita per sopracciglia Fill & Fluff di NYX Professional Make Up, a doppia punta.

Da un lato troviamo la mina dal taglio squadrato e dall’altro un pennello/spazzolino per sfumare il colore, la mia è nella tonalità taupe ed è perfetta per le mie sopracciglia.

Da tantissimo tempo bramavo uno degli ombretti liquidi di Stila, ma non li ho mai acquistati, un po’ per il prezzo, un po’ perchè non riuscivo a scegliere un colore on line.

Avendoli visti e swatchati dal vivo, ho preso l’ombretto Magnificent Metals Shimmer & Glow Liquid Eye Shadow nel colore KITTEN.

STUPENDO!

Un altro grande desiderio cosmetico è stato, fin dalla sua uscita, il correttore Tarte Shape Tape, quasi impossibile da reperire in Italia, senza rischiare di dover pagare la dogana.

Ho preso la tonalità Light Sand, che, tra tutte, mi è sembrata la più adatta al mio colorito invernale.

Ho preso anche un correttore low cost, il pro conceal di L.A. Girl nella tonalità peach, per contrastare il colore delle occhiaie.

Un altro prodotto diventato iconico sul web (grazie a Nikkie Tutorial) è il blush cotto Luminoso di Milani, non potevo non prenderlo!

A questo punto, dovevo acquistare anche un illuminante, quindi, mi sono orientata sul brand ColourPop, anch’esso difficile da acquistare senza incappare nella dogana, sono rimasta colpita dal colore Wisp e dalla burrosità di questo prodotto.

Impossibile uscire dal negozio Ulta senza una palette, dopo vari giri all’interno dello store, ho scelto la SAHARAN di Juvia’s Place… a voi i commenti …..

Infine, ho preso due lip balm: uno con un spf 30 il SunBum al cocco e l’altro un Burt’s Bees alla vaniglia. Fatemi sapere cosa pensate di questo super shopping americano e dei  miei acquisti Make Up a New York!

14 thoughts on “Acquisti Make Up a New York | Haul

  1. Hai fatto degli acquisti meravigliosi, ma il prodotto che mi piace di più é la Peach Perfect di Too Faced. Spero che scriverai una recensione solo per lei

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: