Ciao Addicted,

se avete leggo il post sugli acquisti make up a New York, sapete già che in aeroporto ho comprato il Gel per sopracciglia KA-BROW Benefit.

L’ho provato parecchio durante l’estate e sono pronta per parlarvi di questo prodotto.

Si tratta di questo un gel cremoso che consente di definire le sopracciglia con grande precisione ed intensificare lo sguardo.

Ha una formula waterproof (resistente all’acqua) e la confezione è dotata di un piccolo pennellino angolato, davvero perfetto per la forma e la grandezza delle mie sopracciglia.

Gel per sopracciglia KA-BROW Benefit

Il pennellino che si estrae dalla punta della confezione è davvero piccolo e a prima vista potrebbe sembrare inutile, ma così non è!

E’ perfetto per le mie sopracciglia: mi permette di riempirle velocemente senza sbavature e senza l’utilizzo di altri pennelli, che spesso risultano troppo grandi per le mie esigenze.

Con questo pennello, invece, riesco a colorare l’inizio della forma senza farla diventare più spessa del necessario.

Il prodotto è morbido al punto giusto e scivola facilmente sulla pelle, quindi se dovete disegnare molti peli e dare molta definizione alla forma delle sopracciglia, è ottimo.

Una volta che si è fissato, resiste agli sfregamenti (provare per credere!) e all’acqua, quindi la durata è impeccabile anche in estate. 

Si asciuga velocemente, ma lascia il tempo di applicare il gel sulle sopracciglia senza murarle prima di aver finito di definire la forma.

All’interno del pot c’è poco prodotto, ma dato che possiedo diversi prodotti per sopracciglia, questa quantità mi consente di sfruttare il KA-BROW fino alla fine, evitando che si secchi prima di averlo terminato.

La mia tonalità è la n. 3, un marrone freddo chiaro che si adatta benissimo al mio colore naturale.

La versione mini del KA-BROW costa 16 euro mentre quella grande 29,50 €, però, sul sito Sephora, è possibile applicare gli sconti periodici sul brand Benefit (generalmente dal 15% al 20%).

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: