Ciao Addicted,

oggi voglio parlarvi di un prodotto, al quale ho dato molte chances prima di pubblicare la mia recensione definitiva: il Mascara Pupa Vamp Explosive Lashes.

Ecco come lo descrive l’azienda:

La massima espressione del volume sulle ciglia per un eccesso senza compromessi!

Vamp! Explosive Lashes, grazie alla texture super ricca e al maxi scovolo ultra morbido, avvolge le ciglia inspessendole con una generosità mai vista prima.
Tutte le ciglia, anche le più corte, sono enfatizzate ed escono dall’anonimato diventando spudoratamente protagoniste.
Il comfort è garantito per tutto il giorno con una tenuta senza sbavature.

L’esclusivo mix di Cera di riso, Cera d’Acacia e Polimeri dona corposità alle ciglia per un volume sorprendente dalla radice alla punta.
Gli Agenti Gellificanti e i Filmogeni garantiscono flessibilità e aderenza per un risultato impeccabile nel tempo.
Gli speciali pigmenti incredibilmente neri garantiscono un rilascio colore intenso e istantaneo fin dalla prima applicazione.

Il Pupa Vamp classico è uno dei miei mascara preferiti in assoluto e l’ho ricomprato tantissime volte, ormai, per questo mi sono lanciata su questa versione quasi ad occhi chiusi.

Purtroppo, però, non è stato all’altezza delle mie aspettative.

Infatti, lo scovolino preleva tantissimo prodotto e ciò inevitabilmente determina che con due passate le mie ciglia sono tutte appiccicate tra loro.

Di per sè, la formula del prodotto mi piace perchè è bella cremosa, quindi perfetta per un effetto volume drammatico, come piace a me.

Ma anche scaricando lo scovolino, per le mie ciglia questo mascara è troppo corposo e finisce per incollarmele, pur utilizzando il metodo di applicazione a zig zag e stando ben attenta a pettinarle.

Ho provato davvero in tanti modi, ma alla fine, il risultato non  è quello che mi piace, cerco il volume, ma anche la definizione delle ciglia.

Il colore è veramente nero e questo mi piace perchè scurisce ed ispessisce le ciglia, ma vuoi per la forma dei dentini dell’applicatore, vuoi per la formula, io ho riscontrato molti problemi nella resa del prodotto.

L’unico modo in cui riesco ad utilizzarlo senza far danni è quello di applicarlo in combinazione con un altro mascara, poco volumizzante ma che definisce e pettina le ciglia. Grazie a questa modalità potrò usarlo e terminarlo…

Fatemi sapere se avete utilizzato il Mascara Pupa Vamp Explosive Lashese cosa ne pensate.

 

 

 

 

 

 

 

 

One Reply to “Mascara Pupa Vamp Explosive Lashes || Recensione”

  1. Sono completamente d’accordo con te! Anche io avevo aspettative molto alte per questo prodotto… ma non lo ricomprerò.. ha iniziato a piacermi di più quando ha iniziato a seccarsi un pochettino, ma non ha fatto centro nel mio cuore.

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: