Ciao Addicted,

dopo un po’ di latitanza dalle recensioni di prodotti biologici, oggi voglio parlarvi della mia esperienza con il Contorno occhi Holistic you Beba.

Questo è il mio primo prodotto del brand BEBA, un’azienda di cosmesi biologica certificata AIAB che si trova in vendita sul sito BioVeganShop, i cui prodotti sono frutto di un’accurata selezione di ingredienti.

In particolare, la linea Holistic You® comprende dei trattamenti intensivi anti-età, estremamente performanti. La loro funzione, infatti, è quella di distendere e ridensificarela pelle, contrastare il rilassamento cutaneo e la formazione di antiestetiche rughe, il tutto senza Siliconi, Petrolati e Parabeni.

Il Contorno Occhi Anti-Età Intensivo biologico di Holistic You è un trattamento specifico per la zona del contorno occhi con un effetto anti-rughe, anti-borse, e anti-occhiaie, grazie alla presenza degli oli di Jojoba e di Mandorla che idratano ed addolciscono la zona perioculare.

Contorno occhi Holistic you Beba

Ho inserito all’interno della mia skin care routine questo contorno occhi da circa un mese, ma già dai primi utilizzi ho capito che faceva al caso mio.

Si tratta di una crema densa e corposa che, però, si assorbe quasi immediatamente conferedo la giusta idratazione alla zona del mio contorno occhi abbastanza secco.

Subito dopo l’applicazione, al tatto la pelle risulta molto morbida e distesa con un magico effetto lifting.

Solitamente, utilizzo i contorno occhi molto idratanti soltanto la sera, perchè tendono ad assorbirsi lentamente, in questo caso però, posso utilizzarlo qualche minuto prima dell’applicazione del correttore e lo rende più facilmente sfumabile, riducendo la formazione delle antiestetiche pieghette.

Lo utilizzo mattina e sera, picchiettandolo delicatamente con i polpastrelli e posso assicurarvi che quando non applico il Contorno occhi Holistic you Beba noto la differenza.

Insomma, super approvato!

 

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: