Ordine NOTINO | Cura della persona e Make Up

Ciao Addicted,

nuovo capitolo dell’appuntamento fisso del blog in cui vi faccio curiosare tra i prodotti del mio ordine Notino!

Come al solito spazio dai prodotti make up, beauty, alla cura della persona e della casa.

Prima di tutto voglio mostrarvi i prodotti che mi sono piaciuti maggiormente: i miei due primi pennelli Sigma Beauty.

Il pennello da sfumatura  E25 e il pennello 3DHD Precision per l’applicazione di prodotti liquidi ed in polvere. Li ho già provati e mi piacciono moltissimo, sono davvero all’altezza della loro fama.sigma e25

sigma 3dhd precision

sigma 3dhd precision

Grazie alla sua punta angolata per un’applicazione del make-up semplice e uniforme, questo pennello raggiunge ogni curva, piega e contorno con la massima precisione. La superficie piana a doppio cuneo è l’ideale per applicare il prodotto, mentre l’altro lato lo amalgama alla perfezione.

Dopo aver utilizzato per tutta l’estate il fondotinta Revlon Color Stay per pelli miste/grasse nella tonalità 220, ho ordinato anche la tonalità invernale e ho scelto il n. 150 buff (spero sia la tonalità giusta)….

E’ un fondotinta ottimo e su Notino ha un prezzo imbattibile rispetto alle altre profumerie. Lo terrò da parte in attesa di terminare qualche altro fondotinta già aperto.

revlon color stay 150 buff

Venendo ai prodotti per la cura della persona, ho ordinato lo Shampoo Organic Shop Organic Shea & Lily per capelli brillanti e morbidi.Un prodotto biologico, senza siliconi ideato per deterge efficacemente il cuoio capelluto, lavare accuratamente i capelli e ripristinarne la naturale bellezza.

shampoo organic shop shea lily

Inoltre, voglio provare due prodotti DOVE: il sapone liquido al cocco da 500 ml e il docciaschiuma Indulging Ritual da 250 ml.

dove care

yankee candle honey lavender gelato

Infine, aggiungo sempre una tarte di Yankee Candle, questa volta ho scelto una novità: la Honey Lavender Gelato.

Questi sono i prodotti del mio ordine Notino, fatemi sapere cosa vi incuriosisce!

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: