Illuminante Colour Pop WISP || Super shock cheek pearlized

Ciao Addicted,

amanti della luminosità venite a me… oggi parliamo dell’illuminante Colour Pop WISP, uno dei loro Super shock cheek pearlized highlighter.

Colour Pop è un brand low cost americano, purtroppo, non facilmente reperibile in Italia per l’assenza di rivenditori europei. Questa situazione ci obbliga ad acquistare sui siti Americani con il rischio di dogna che ne consegue, che, inevitabilmente, fa lievitare il costo dei prodotti che di per sè è abbastanza basso.

Quindi, quando sono stata a New York, da Ulta ho trovato da un piccolo stand Colour Pop e ho approfittato dell’occasione per acquistare la tonalità Wisp di questi famosi illuminanti.

Acquisti Make Up a New York | Haul

La famosa formula Super Shock di Colour Pop ha una texture morbida (quasi burrosa) cosidetta bouncy che dona uno splendore “stratificabile” al viso.

Il colore WISP è uno champagne con perlescenze dorate, veramente particolare.

La formula di questo illuminante è quella di una polvere quasi cremosa e facilmente sfumabile e a lunga tenuta.

Il colore raggiunge la massima coprenza ed intensità se applicato con le dita, mentre, con l’applicazione con un pennello, si può ottenere un effetto più diffuso e naturale.

Da quando l’ho acquistato mi trovo ad utilizzarlo spesso e mi piacerebbe poter provare altri i colori ed anche qualche blush, sempre della linea Super shock cheek.

L’illuminante Colour Pop WISP, grazie alla sua texture particolare a metà strada tra una crema e una polvere, non fornisce un effetto “polveroso” come altri illuminanti, ma si fonde perfettamente con l’incarnato donando una luce ed una radiosità fuori dal comune. Per questo mi piace moltissimo!

colour pop wisp swatch

Mi dispiace, soltanto di non poterlo reperire facilmente, perchè per 8 $ è davvero un ottimo prodotto. Ovviamente, preferisco l’applicazione con le dita che mi permette di raggiungere l’effetto Glow perfetto!

Lascia un Commento