Ciao Addicted,
per il consueto appuntamento con gli Haul Notino, questa volta parliamo di pennelli Make Up, ma anche di primer e molto altro.
Uno dei prodotti spesso presenti nei miei ordini è lo shampoo (ovviamente naturale), questa volta ho voluto provare quello di Organic Shop al Melograno e Patchouli.
Si tratta di uno shampoo rinfrescante ad effetto idratante, senza siliconi e solfati, che deterge efficacemente il cuoio capelluto, lava accuratamente i capelli e ne ripristina la naturale bellezza, donando lucentezza e volume.
Il Bronzer Kissed Bronze Catrice Sun Lover Glow conferisce un leggero effetto abbronzato e dona al viso un aspetto sano e fresco, illuminando la pelle. L’ho già provato e mi sta piacendo, soprattutto perchè non è molto aranciato e ha dei micro riflessi, presenti ma non esagerati.
Un prodotto che mi ha sempre incuriosita è l’HONEY DEW ME UP di Nyx, un primer che aiuta ad attenuare i rossori e rende la pelle più radiosa e luminosa. Ha una consistenza gel e al suo interno contiene delle pagliuzze dorate.
- prepara perfettamente la pelle all’applicazione del trucco
- illumina
- ammorbidisce
- riempie i pori
- leviga le rughe
- protegge la pelle
Venendo ai pennelli Make Up, dato che sto tornando ad utilizzare l’eyeliner in gel, ho voluto ordinare il pennello B12 di Sigma Beauty. Grazie alla forma piegata ad angolo, dovrebbe aiutare nel tracciare linee sottili, spostando delicatamente il pennello lungo le ciglia.
I pennelli di Real Techniques sono una garanzia, quindi ho voluto provare una forma diversa dal solito e ho preso quello smussato per cipria e bronzer, morbidissimo e davvero funzionale!!
Per questo ordine, l’omaggio previsto dal sito Notino era un pennello a scelta (tra viso e occhi) di Brushart, io ho scelto quello viso.
Date un’occhiata alla sezione pennelli di Notino!!!