Bahama Mama The Balm || Recensione

Ciao Addicted,

spesso la terra abbronzante il così detto “bronzer” è un prodotto diffcile da adattare alle nostre esigenze e soprattutto da applicare senza rovinare la base viso, per questo voglio consigliarvi uno dei miei Top la Bahama Mama The Balm.

bahama mama the balm

La tonalità di questa terra non è affatto aranciata, ma la definirei neutra, quindi adattabile su molti incarnati.

bahama mama the balm

Perchè mi piace la terra Bahama Mama The Balm

Innanzi tutto è una terra opaca, quindi la trovo perfetta per il contouring e per scaldare i contorni del viso e donare un colorito abbronzato, pur non avendo perlescenze.

E’ facilmente sfumabile, non fa macchie di colore ed è modulabile in base alla tonalità che si vuole raggiungere. Solitamente la applico con un pennello angolato e fitto come uno di questi.

pennelli make up

La texture della Bahama Mama è impalpabile, quindi non spolvera eccessivamente sotto il tocco del pennello ed è facilmente gestibile.

Il packaging in cartone, con chiusura calamitata e uno specchio, fa di questo prodotto un must have per i viaggi, infatti, è comodo e leggero, inoltre può essere utilizzato come ombretto nella piega dell’occhio, quindi può avere una doppia funzione, facendo risparmiare spazio in valigia.

La Bahama Mama di The Balm si trove nelle profumerie Douglas ad un prezzo di € 19,95 ma anche su molti siti come Notino, Zalando e Amazon.

Lascia un Commento