Acquisti Make Up e Bio su Sephora, Douglas, Nabla e BIOSE’

Ciao Addicted,

in questo post vi mostrerò un Haul misto, un po’ di acquisti make up e bio provenienti dai siti Sephora, Douglas, Nabla e Biosè.

Gli acquisti sono risalenti nel tempo, avevo questo post in stand by da parecchio, ed oggi finalmente lo pubblico. Anche in questo momento particolare, potete coccolarvi facendo un po’ di shopping on line.

Per la prima volta ho fatto un acquisto dalla bioprofumeria Biosè perchè volevo provare dei prodotti Parentesi Bio. Ed ecco cosa ho preso.

Siero Finish Anticrespo di Biofficina Toscana

Un siero anticrespo con principi attivi non aggressivi per una chioma morbida e profumata. Io preferisco l’applicazione sui capelli asciutti ma può essere utilizzato anche sui capelli bagnati/umidi.

Caratteristiche prodotto:

  • vegan
  • certificato AIAB
  • testato al nichel
  • dermatologicamente testato
  • cruetly free

siero anticrespo biofficina toscana

Mattissima Parentesi Bio

Una lozione viso con una piccola quantità di acido salicilico, acido mandelico ed enzimi della frutta che ha un’azione esfoliante e rigenerante ideale per opacizzare la zona T, ridurre i pori dilatati, affinare la grana della pelle, combattere e prevenire le impurità.

Acidella Risciaquo acido alla birra Parentesi Bio

Questo prodotto oltre a ristabilire il normale pH della cute e dei  capelli dopo il lavaggio chiudendo le squame del capello, immediatamente più lucido e sano. Grazie alla presenza della birra artigianale analcolica ricca di malto e al luppolo riesce a rigenerare le cellule capillari, per capelli lucenti, voluminosi, forti, e purificati.

Spirolì Parentesi Bio

Una crema (senza risciacquo), da applicare sui capelli asciutti e/o bagnati ideale per nutrire e riparare senza appesantire.

Dona corpo e volume ai capelli e aiuta a districare e modellare anche la barba.

Basta applicarlo sulle punte tutti i giorni per curare ed evitare la formazione delle doppie-punte e rigenerare i capelli sfibrati ed indeboliti grazie al mix di oli preziosi (olio di oliva, olio di lino, olio di cocco) e al  burro di Karitè.

Grazie ad ingredienti come la pappa reale, gli estratti di bana e carota, dalla  spirulina e dalla katira, questo prodotto è un alleato vincente per avere capelli più folti, forti e lunghi!!! 

spirolì parentesi bio

Spirolì Parentesi Bio

Per quanto riguarda lo shopping da Sephora, ho preso la palette di Anastasia Beverly Hills Carli Bybel con un 30% di sconto, un vero affare!!

14 ombretti, un mix di tonalità e finish con la consueta qualità di Anastasia Beverly Hills.

Ho acquistato, per la prima volta, un rossetto di Too Faced, in particolare uno della linea Peach Kiss, nella tonalità Kill Pill.

Stupendo, il pack, ottimo il profumo dolce di pesca e spettacolare la durata del rossetto estremamente opaco ed intenso!

Un altro prodotto che mi incuriosiva, date le quantità di recensioni è il correttore Boing Cakeless di Benefit. Purtroppo la tonalità n. 2 è risultata un po’ chiara per me ed ancora devo capire se la formula mi piace o no.

Approfittando di qualche sconto, ho ordinato anche sul sito Nabla per prendere la solita matita per sopracciglia Brow Divine nel colore Neptune, ma soprattutto per provare la cipria compatta della linea Close Up.

Infine, un piccolo ordine Douglas per acquistare il famoso primer per ombretti di Smashbox Photo Finish 24 Hour. E nel frattempo inserire anche altri due prodotti: l’acqua micellare bifasica di Garnier ed il detergente intimo di Omia.

smashbox eye primer

Lascia un Commento