Ciao Addicted,
in questi giorni di permanenza casalinga non mi sono quasi mai truccata, finchè ho deciso di dare un pop di colore alla mia giornata con questo Make up Arancione e Fucsia e ho anche messo in piega i capelli con il mio ferro conico!
Vi mostrerò passo passo i prodotti che ho utilizzato per realizzare questo make up colorato, che mi ha messo davvero di buonumore, provare per credere!
Per quanto riguarda il trucco occhi ho utilizzato 3 palette:
Gingerbreadman di Too Faced
Revolution by Petra di Make up Revolution
Ho utilizzato gli arancioni e i fucsia, mischiando i vari colori sulla palpebra e ho aggiunto uno schimmer all’angolo interno dell’occhio e sull’acata.
Come mascara ho utilizzato il mascara L’oreal million lashes So Coture, ben 3 passate!
Come correttore il Boing Cakeless di Benefit, che sto ancora cercando di capire… Di sicuro è leggermente chiaro per il mio incarnato.
Ho fissato il correttore con la cipria in polvere libera Close Up di Nabla mentre per il resto del viso la cipria di Glossip.
Il fondotinta, invece, è il Bourjois Air Mat.
Sulle sopracciglia il mio prodotto preferito: Ka Brow di Benefit, ormai divenuto insostituibile! Riesco a tracciare linee perfette con questo gel, che ha una consistenza perfetta.
Sulle labbra ho osato con un mix di rossetti liquidi: il n. 28 degli Ever Liquid Lipstick di We Make Up e il Dreamy Liquid Lipstick Stronger di Nabla.
Per quanto riguarda bronzer e blush ho utilizzato il Butter Bronzer di Physicians Formula e un vecchio blush opaco sul malva di Deborah.
Spero vi piaccia il risultato finale di questo Make up Arancione e Fucsia!