Ciao Addicted,
ecco la Palette Carli Bybel Anastasia Beverly Hills, una palette in edizione limitata creata in collaborazione con beauty influencer Carli Bybel, dalla quale prende il nome.
Io l’ho acquistata da Sephora approfittando di un 30% di sconto, ma al momento non è più disponibile sul sito, però si può trovare tranquillamente su Beauty Bay.
La palette contiene 14 ombretti metallizzati e opachi, dai toni caldi e freddi, perfetti per look giornalieri e per smoky eyes da sera.
- Boli (champagne metallico)
- Bybel (marrone rossastro-viola opaco)
- Mandala (duo chrome viola chiaro mettallico)
- Libra (marrone moka metallico)
- Jode (blu jeans metallico)
- OA (Duo chrome blue/viola)
- Boie (marrone cenere opaco)
- Bear (beige opaco)
- Moo (oro chiaro metallico)
- Chai(caramello chiaro opaco)
- Cindy (pesca opaco)
- Stev (rosso scuro opaco)
- Aura (rosso rosato metallico)
- My angels (oro-bronzo metallico)
Ecco tutti gli swatches














Alcuni colori come Boli e Mandala sono più dei top coat che degli ombretti veri e propri, perchè la base colore è poco presente, ma fanno colpo, per lo più, i loro riflessi multicolor.
Gli shimmer hanno una grana spessa e sono molto pigmentati e hanno una texture quasi “cremosa” (come è abitudine del brand), quindi danno il meglio se applicati con le dita. Gli opachi sono facilmente sfumabili e non eccessivamente polverosi.
Ho amato questa palette fin dal primo utilizzo, per la varietà di colori e per la qualità delle polveri. Nonostante possano sembrare colori particolari, questi ombretti sono molto versatili ed adatti a qualunque occasione ed esigenza di make up. Inoltre, gli opachi consentono di creare le transizioni necessarie nella piega dell’occhio.
La Palette Carli Bybel Anastasia Beverly Hills ha prezzo è in linea con le altre palette di del brand (intorno ai 50 euro) ma li vale tutti assolutamente! Inoltre, contiene anche un pennello doppio da ombretto che non è affatto male ed è un valore aggiunto. Mi piace anche il packaging che ricorda delle perle…
La palette è un cartone, ma è molto robusta ed è dotata di un grande specchio, perfetto per truccarsi fuori casa.
Palette PRISM Anastasia Beverly Hills | Recensione
Acquisti Make Up e Bio su Sephora, Douglas, Nabla e BIOSE’