Correttore Catrice One Drop Coverage Concealer | Recensione | I Love Love Cost #5

Ciao Addicted,

in questo post voglio recensire il correttore di Catrice One Drop Coverage , una delle chicche low cost che ho scoperto negli ultimi mesi.

Questo correttore costa solo dai € 4,50 ai € 5 (dipende dal negozio) ma vale molto di più del suo prezzo.

catrice one drop concealer

Le tonalità disponibili di questo correttore sono 8, la mia è n. 010 Light Beige, che è parecchio chiara, ma abbastanza in linea con il mio tono di pelle.

Tornando indietro, probabilmente, prenderei una tonalità leggermente più scura.

correttore Catrice One Drop Coverage

La consistenza di questo prodotto è molto liquida, infatti, la confezione è dotata di pompetta dosatrice, ciò nonostante, ha una copertura ottimale.

Solitamente, i prodotti molto liquidi sono anche poco coprenti, perchè contengono una quantità di pigmento inferiore ai prodotti più cremosi, ma non in questo caso!

Infatti, basta una piccola quantità di correttore Catrice One Drop Coverage per ottenere la copertura totale delle occhiaie.

Catrice One Drop Coverage

Come si nota dalle foto del prima e del dopo, questo correttore ha coperto benissimo le ombre e le venuzze del mio contorno occhi, senza formare pieghette e ha lasciato la zona molto levigata.

In queste foto non avevo ancora applicato la cipria, dopo aver fissato il prodotto l’effetto ottico è rimasto tale, infatti, grazie alla presenza dell’acido ialuronico dona anche idratazione alla pelle.

Tutto questo con un paio di gocce sfumate con una spugnetta, non di più!

Anche la durata è ottima e i segni di espressione a fine giornata sono minimi rispetto ad altri correttori anche molto più costosi…

Inoltre, la coprenza è veramente modulabile, perchè essendo molto sottile può essere stratificato senza creare antiestetici pastoni.

Se non avete a disposizione uno stand Catrice, potete trovare questo correttore su molti siti come Notino, Maquibeauty o Amazon.

Lascia un Commento