[Make Up – Beauty – Eco Bio] I negozi on line migliori #BeautyTips

Ciao Addicted,

in questo periodo di isolamento forzato, lo shopping su internet è una delle poche possibilità per i nostri acquisti, quindi, non vedo un momento più giusto di questo per parlarvi dei negozi on line migliori per l’acquisto di prodotti make up, beauty ed eco bio.

Oltre al famoso Sephora che però ha la soglia di 60 euro per le spese di spedizione gratuite, acquisto spesso e volentieri da Douglas che con una spesa di soli € 25 consegna gratuitamente con corriere. Sul sito sono disponibili i brand di make up e beauty più famosi ed anche alcuni marchi in esclusiva come Smashbox. I profumi sono speso in offerta e gli sconti sono all’ordine del giorno anche su marchi come Mac Cosmetics.

Per l’acquisto di brand come Anastasia Beverly Hills, Urban Decay, Juvia’s Place, Jeffree Star, Make Up Revolution, Becca, Huda Beauty, ma anche GHD, Caudalie e tantissimi altri, faccio affidamento a negozi inglesi (al momento ancora senza dogana) che spesso applicano scontistiche interessanti su brand soltamente usclusi da Sephora, questi e-commerce sono Beauty Bay, Cult Beauty, Look Fantastic.

Shop The World's Best Beauty Buys | Cult BeautyBEAUTY BAY | Brand Directory

Lookfantastic | Hair | Skin | Makeup | Naturali | SPEDIZIONE GRATIS

Adoro questi siti perchè le spedizioni sono quasi sempre gratuite con un minimo di spesa non eccessivo e hanno tantissima scelta e sconti sempre allettanti.

Di solito non acquisto mai dall’america ma Beautylish, pur essendo un sito americano vi consente di acquistare brand introvabili sul mercato europeo ed è ottimo dal punto di vista dogana perchè applica tutti i costi ancor prima del pagamento, quindi nessuna sorpresa di spese aggiuntive!

Ovviamente, tra i negozi on line migliori, non può mancare Amazon, che ha una sezione beauty veramente ampia. Si trovano tantissimi marchi come Maybelline, L’Oreal, Essie, Pupa, Rimmel, The Ordinary, a prezzi inferiori rispetto ai negozi fisici.

Acquisti Beauty su Amazon || La mia Wish List

Per quanto riguarda skin care ed hair care utilizzo solo cosmetici naturali e biologici e mi rifornisco per la maggior parte da MACROLIBRARSI, Bio Boutique La Rosa Canina, Ecco Verde, Biosè.

I brand che trovate su questi siti sono Biofficina Toscana, Alkemilla, Benecos, Parentesi Bio, Neve Cosmetics, e tantissimi altri.

Buono shopping!!

Lascia un Commento