Ciao Addicted,
se vi piace l’effetto ciglia extra volumizzate e allungate, dovete assolutamente provare l’Essence Volume Booster Lash Primer.
A cosa serve il primer per le ciglia?
Vi sarà capitato sicuramente di acquistare un mascara non soddisfacente, magari poco volumizzante e dall’effetto troppo naturale.
Ebbene l’Essence Volume Booster Lash Primer è un prodotto puin grado di migliorare la situazione.
Si presenta esattamente come un mascara, ma dal colore bianco!
Il suo effetto è quello di creare una base, volumizzando e allungando le ciglia, preparandole all’applicazione del mascara.
Se vi piace l’effetto volume questo è il prodotto che fa per voi!
La texture bianca cremosa (che contiene anche delle fibre) è arricchita con ingredienti nutrienti come l’olio di acai e il burro di mango e può essere utilizzata in combinazione con qualsiasi mascara. Pur essendo un prodotto molto economico è davvero efficace e mi aiuta anche nell’utilizzo di alcuni mascara che senza il suo “intervento” avrei accantonato, perchè troppo poco volumizzanti.
Ne applico un solo strato e subito dopo procedo con le mie solite 2 passate di mascara.
Non abbondo troppo perchè è davvero molto bianco ed un eccesso di prodotto diventerebbe difficile da coprire anche con il mascara nero.
Non dà fastidio agli occhi, dura tutto il giorno e non si sgretola col passare delle ore.
Solitamente, i primer per le ciglia sono parecchio costosi (come quello di Smashbox o Dior) ma per soli 2 o 3 euro questo è un prodotto che vale la pena di tenere nella pochette per ottenere un effetto ancora più volumizzante del nostro mascara preferito o per migliorare l’effetto di quel mascara che proprio non ci piace ma che non vogliamo buttare!!
Ho avuto modo di testare alcuni prodotti essence, mi trucco poco a dire la verità, e quelli che ho provato solo alcuni li ho trovati un po blandi. Un giorno prenderò anche questo primer ciglia.
Alcuni prodotti come gli ombretti non fanno al caso mio, ma altri prodotti come questo sono delle vere chicche!