Essence Volume Booster Lash Primer [Recensione]

Ciao Addicted,

se vi piace l’effetto ciglia extra volumizzate e allungate, dovete assolutamente provare l’Essence Volume Booster Lash Primer.

 Essence Volume Booster Lash Primer

A cosa serve il primer per le ciglia?

Vi sarà capitato sicuramente di acquistare un mascara non soddisfacente, magari poco volumizzante e dall’effetto troppo naturale.

Ebbene l’Essence Volume Booster Lash Primer è un prodotto puin grado di migliorare la situazione.

Si presenta esattamente come un mascara, ma dal colore bianco!

 Essence Volume Booster Lash Primer

Il suo effetto è quello di creare una base, volumizzando e allungando le ciglia, preparandole all’applicazione del mascara.

Se vi piace l’effetto volume questo è il prodotto che fa per voi!

La texture bianca cremosa (che contiene anche delle fibre) è arricchita con ingredienti nutrienti come l’olio di acai e il burro di mango e può essere utilizzata in combinazione con qualsiasi mascara. Pur essendo un prodotto molto economico è davvero efficace e mi aiuta anche nell’utilizzo di alcuni mascara che senza il suo “intervento” avrei accantonato, perchè troppo poco volumizzanti.

Ne applico un solo strato e subito dopo procedo con le mie solite 2 passate di mascara.

Non abbondo troppo perchè è davvero molto bianco ed un eccesso di prodotto diventerebbe difficile da coprire anche con il mascara nero.

Non dà fastidio agli occhi, dura tutto il giorno e non si sgretola col passare delle ore.

Solitamente, i primer per le ciglia sono parecchio costosi (come quello di Smashbox o Dior) ma per soli 2 o 3  euro questo è un prodotto che vale la pena di tenere nella pochette per ottenere un effetto ancora più volumizzante del nostro mascara preferito o per migliorare l’effetto di quel mascara che proprio non ci piace ma che non vogliamo buttare!!

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: