Cocoa & Sugar Body Scrub Organic Shop [Recensione]

Ciao Addicted,

il tram tram della vita quotidiana ci porta a trascurare alcune routine quale ad esempio quella dello scrub corpo, vi consiglio un prodotto che in pochi gesti vi consentirà di avere una pelle liscia ed idratata: il Cocoa & Sugar Body Scrub Organic Shop.

Si tratta di Scrub corpo con un delicato profumo di cioccolato, a base di Burro di Cacao biologico e Zucchero naturale, ideale per eliminare le cellule morte, ammorbidendo e rinnovando la pelle.

cocoa scrub organic shop

Trattandosi di uno scrub naturale, non contiene

  • SLS
  • Parabeni
  • Siliconi
INCI:Sucrose, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Butyrospermum Parkii Butter, Theobroma Cacao Seed Butter, Cocamidopropyl Betaine, Aqua, Parfum.

Aprendo la confezione, si sprigiona un buonissimo profumo di cacao che fa venire persino voglia di mangiarlo!

scrub organic shop

La consistenza del Cocoa & Sugar Body Scrub Organic Shop è densa, cremosa e granulosa per via degli zuccheri presenti nella formula. Mi piace perchè non è il solito gommage dai micro granuli che scrubbano poco o niente, ma è un prodotto che si sente sulla pelle e che fa il suo dovere senza aggredirla.

Infatti, pur essendo abbastanza spessi, i granuli non danno affatto fastidio e non mi hanno mai causato rossori.

Lo utilizzo sulla pelle bagnata a fine doccia, lo massaggio con movimenti circolari qualche minuto sulle zone che voglio esfoliare e risciacquo. I residui di prodotto si sciolgono molto facilmente, lasciando la pelle morbida, profumata, idratata ma non appiccicosa o unta.

Un prodotto eccellente, che nonostante il basso costo (circa € 5) è estremamente performante. Sono sicura che sarà un ottimo alleato durante l’estate.

Mi soffermo maggiormente su braccia, gambe e cosce ed ottengo una pelle veramente liscia, quasi non ci sarebbe bisogno di applicare anche la crema idratante. Provare per credere!

Acquistalo su Amazon

 

 

 

One thought on “Cocoa & Sugar Body Scrub Organic Shop [Recensione]

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: