Delusioni cosmetiche | Bocciati Beauty

Ciao Addicted,

i beauty test a volte, portano ad esiti negativi, quindi è giusto aggiornarvi su alcuni prodotti bocciati beauty.

Ecco alcuni prodotti che non mi sono piaciuti o che non sono adatti a me.

FIX ME UP! Fissatore Trucco Viso Mesauda

mesauda fix up

La concentrazione alcolica di questo spray fissante è davvero troppa per i miei gusti, infatti, se per caso una mini goccia di prodotto viene a contatto gli occhi il bruciore è assicurato.

Inoltre, dopo averlo spruzzato sul viso, sembra quasi di respirare alcool.

Per questo motivo, secca molto la pelle, ma allo stesso tempo non trovo che fissi il trucco in maniera degna di nota.

L’ho acquistato perchè ne avevo sentito parlare bene, ma temo di aver sbagliato prodotto, perchè lo spray tanto osannato è il Mist n’Glow.

NYX Fill & Fluff

In realtà, anche se questa matita per sopracciglia che ho acquistato a New York, si trova tra i prodotti bocciati devo ammettere che non è del tutto inutilizzabile… Sarà forse il colore (taupe) non esattamemente calzante con il mio tono naturale o la forma della punta troppo grande per le mie sopracciglia a non farmi amare questo prodotto.

Inoltre, lo sfumino simile ad una “spazzolina”, a mio parere, è praticamente inutile.

Catrice Brow Comb Micro Pen

Già dal primo utilizzo ho capito che questo prodotto non mi sarebbe piaciuto.

L’idea è buona, perchè si tratta di un pennarello per sopracciglia che essendo dotato di tre punte dovrebbe ricreare l’effetto pelo per pelo.

In realtà, non scrive affatto. Si e no riesco a disegnare due o tre peli, ma nulla di più. Super delusione….

La Make Up Sponge di BrushArt, invece, mi ha delusa perchè è veramente troppo compatta. Anche se la bagno, questa spugnetta rimane dura e non mi consente un’applicazione agevole del fondotinta.

spugnetta brush art

Gel Micellare Struccante Garnier

Premetto che sono una grande appassionata dell’acqua micellare di Garnier e che per questo motivo mi aspettavo grandi cose anche dal gel micellare. Ma così non è.

Il suo principale difetto è che brucia tantissimo gli occhi, quindi non posso proprio utilizzarlo in quella zona. Lo sto terminando per struccare il viso (e per questo scopo va bene), ma non lo ricomprerò in futuro.

gel micellare struccante garnier

Revolution Pro Eye Elements “Core”

Ho acquistato questo primer per ombretti perchè pensavo potesse essere un valido sostituto economico del paint pot di Mac Soft Ochre. Ma siamo lontani anni luce da quel tipo di prodotto.

Infatti, questa base è molto secca e difficile da prelevare sia con le dita che con il pennello. Anche sull’occhio si sfuma con difficoltà e non è affatto uniforme. Inoltre, non aumenta la tenuta degli ombretti, quasi quasi è meglio un comune correttore.

Questi sono i miei Bocciati Beauty dell’ultimo periodo, lasciatemi un commento se concordate o la pensate diversamente da me!

 

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: