Pro Longwear Waterproof Brow Set Mac Cosmetics | Recensione gel per sopracciglia

Ciao Addicted,

fino a qualche anno fa lasciavo le sopracciglia al naturale, adesso, invece, non riesco a fare a meno di truccarle, per questo, vi consiglio un prodotto facile e veloce da applicare: il Pro Longwear Waterproof Brow Set Mac Cosmetics.

Brow Set Mac Cosmetics

Si tratta di un gel colorato che grazie al suo scovolino in stile “mini mascara” consente di mettere in posa le sopracciglia con pochi e veloci gesti.

Brow Set Mac Cosmetics

Con l’ausilio del mini scovolino, infatti, le sopracciglia risultano pettinate e definite con un effetto che può essere naturale o più drammatico e strutturato (basta fare più passate).

La formula in gel è molto leggera, quindi, fissa i peli in maniera impeccabile per tutto il giorno ma non appiccica e non le secca. A volte, ho utilizzato gel che rendevano le sopracciglie molto dure, tanto da impedirne il movimento, ma con il Brow Set Mac Cosmetic non mi succede.

Come accennavo, la durata di questo prodotto è altissima. Resiste tutta la giornata, non sbava, non crea grumi e ed waterproof, quindi, perfetto anche in estate.

Io amo l’effetto di sopracciglia definite, quindi, lo utilizzo come step finale dopo aver applicato la matita.

Ma se vi piace un effetto naturale e avete delle sopracciglie uniformi e folte potete utilizzarlo da solo. Infatti, il colore scurisce leggermente i peli e la pelle sottostante, donando volume e forma.

Ho scelto il Pro Longwear Waterproof Brow Set Mac Cosmetics nella tonalità quiet brunette, un marrone tenue che si uniforma perfettamente al mio colore naturale.

Il costo è di circa 18 € e potete trovarlo on line su siti come Douglas o Lookfantastic.

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: