Ciao Addicted,
gli ombretti sono la mia passione… ecco una nuova recensione …. sulla Palette Revolution by Petra!
Il brand low cost Make Up Revolution e la blogger Petra Vancurová si sono uniti per creare una palette doppia veramente interessante.
La palette è composta da 36 sfumature di ombretti strabilianti, dai toni neutri, caldi e freddi ideali per i look da tutti i giorni, ma con dei pop di colore tra cui giallo, rosso, arancione e rosa. Questa palette è perfetta sia per i principianti, sia per i più esperti del make up che vogliono ampliare il proprio trucco “standard” uscendo dalla confort zone.
Petra ha preso spunto dalla quotidianità e da anni di blog per creare una palette economica per ogni amante del trucco. Un prodotto che tutti possono usare per ogni occasione, per creare un look quotidiano, un trucco naturale, audace o smoky.
Contiene davvero tutto ciò che si può desiderare.
Ecco alcuni swatches della palette Revolution By Petra.
Per essere una palette economica ha un’ottima qualità, gli ombretti durano a lungo (utilizzo sempre un primer sotto) e sono facili da applicare e sfumare grazie alla loro formula morbida e piacevole. Alcuni shimmer hanno bisogno di un aiuto per risultare più brillanti, quindi, come faccio spesso, utilizzo un ombretto cremoso al di sotto.
I colori opachi sono quasi tutti molto scriventi, si sfumano molto bene e non fanno macchia, il fucsia è il mio preferito!
22
Il costo è davvero irrisorio, può cambiare da sito a sito, ma si aggira intorno ai 14 €.
Amo i prodotti della Revolution, ma questa palette non l’avevo notata. Dalla tua recensione é veramente bella e penso proprio che la comprerò anch’io.
Molto bella questa palette, i colori mi piacciono anche perche’ vedo che ha tante nuances.
Bellissima! Adoro le palette con i colori accesi
Che bella questa palette dei bellissimi colori caldi, sono tutti quelli che uso, vado a vedere dove acquistarla.
Mi piace molto questa palette ha un sacco di colori che si abbinano tra loro.
non ho mai usato troppo l’ombretto, ma ultimamente lo sto riscoprendo e questa palette mi piace davvero tanto!