Armadietto portagioie | Idea regalo donna

Ciao Addicted,

oltre ad avere tanti trucchi, ho anche moltissimi accessori, non li chiamo gioielli perchè si tratta di oggetti di poco valore, ma spesso erano in disordine e a volte dimenticavo pure di averli… ho risolto con il mio bellissimo armadietto portagioie di MIADOMODO acquistato su Amazon!

Tutte noi teniamo i bijou aggrovigliati in scatoline di fortuna o dentro i cassetti, per poi perderli proprio quando vorremmo indossarli.. personalmente, ho bisogno di tenere sott’occhio tutti i miei averi per non dimenticarmi della loro presenza, ma non mi sono mai bastati i classici portagioie, perchè ho molti accessori a volte anche ingombranti.

Spulciando su Amazon, ho trovato un oggetto di arredamento che ha risolto tutti i miei problemi di spazio, l’armadietto portagioie con specchio.

All’interno dell’armadietto/specchio ci sono moltissimi ganci, mensole e scaffali per riporre tutti i tipi di gioielli: orecchini, anelli, collane, braccialetti e bracciali.

Lo scomparto è imbottito con una fodera in tessuto morbido, per conservare i gioielli senza rischiare di graffiarli o danneggiarli. Inoltre, la specchiera portagioie può essere serrata a chiave.

L’armadietto è arrivato integro e ben imballato e sono bastati 2 minuti per montare la base ed iniziare a riempirlo! Con mia sorpresa sono riuscita ad inserire quasi tutto ed ho ancora molto spazio. La mia parte preferita sono i fori per gli orecchini pendenti, che posso inserire senza dover svitare e avvitare la vite, infatti, posso incastrarli nelle apposite “tacche” e lo scomparto per gli anelli che utilizzo anche per gli orecchini a vite.

Finalmente le collane non si aggroviglieranno più grazie ai ganci in cui posso appenderle e sulle mensoline posso appoggiare gli oggetti più grandi, le scatoline e gli orologi. L’armadietto portagioie misura 1.60 mt ed è orientabile in 3 diverse inclinazioni.

La struttura è solida ed in linea con il mio arredamento, quindi 85 € ben spesi, che poi è il mio regalo di compleanno!!!

Esistono diverse varianti di questo armadietto portagioie, ad esempio, la versione da appendere dietro la porta o al muro, quella con la barra porta bracciali o comunque con una diversa organizzazione interna. Basta scegliere il modello ideale per le vostre esigenze…

 

 

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: