Acquisti make up & Beauty | Shopping on line

Ciao Addicted,

volevo accumulare un po’ di acquisti make up, per potervi mostrare qualche novità beauty, ma negli ultimi mesi ho acquistato davvero pochissimo, perchè sono in fase di smaltimento prodotti. La mia wish list è sempre molto ampia, ma mi sono resa conto che ho già tantissimi prodotti che spesso non faccio in tempo a testare e recensire.

Voglio comunque parlarvi dei “pochi” prodotti beauty che ho acquistato, spesso approfittando di promozioni e sconti.

Sul sito di Sephora ho preso due cosine ine ine, il primo è il balsamo labbra Lanolips 101 OINTMENT alla noce di cocco.

lanolips coconut

Un prodotto 100% naturale che è un vero e proprio multiuso per labbra molto secche, pelli secche, cuticole e gomiti. Ha un profumo dolce stupendo e goloso e posso affermare che per le labbra non ha rivali in quanto a idratazione!

lanolips coconut

Ho già detto diverse volte che amo i prodotti in mini size! Da tempo volevo provare la cipria in polvere libera di Fenty Beauty PRO FILT’R MINI INSTANT RETOUCH SETTING POWDER, così ho preso la versione travel da 8 gr. nella tonalità banana.

cipria fenty beauty

Devo testarla ancora un po’ prima di poterne parlare qui sul blog, è una polvere ultra fine ideata per fissare il make up senza fare l’orribile effetto flash back.

Alcuni prodotti hanno solo recensioni positive … il Duraline di Inglot è uno di questi. Sono anni che ne sento parlare e pare sia miracoloso.

A cosa serve?

Con questo liquido trasparente si possono creare eyeliner partendo da un ombretto, si possono trasformare le texture dei prodotti in polvere e soprattutto si può dare nuova vita a prodotti in crema diventati secchi. L’ho già provato e al momento dico WOW. Io l’ho acquistato su Lookfantastick ed è anche scontabile.

Per quanto riguarda i capelli, avendo tantissimi prodotti da smaltire, mi sono orientata di qualcosa di diverso dal solito: il Balsamo Alkemilla della linea Color Love. Un balsamo riflessante e altamente condizionante nel colore biondo freddo. Presto arriverà la recensione dettagliata perchè l’ho utilizzato diverse volte e mi sono fatta un’idea.

balsamo alkemilla color love

La chicca di questo Haul l’ho lasciata per ultima: la Palette Jackie Aina di Anastasia Beverly Hills. L’ho acquistata con un 30% di sconto sul sito ufficiale uk del brand e a quel prezzo (35 euro) non potevo lasciarmela sfuggire!Jackie Aina Palette

Jackie Aina Palette anastasia beverly hills

Attualmente scontatissima sul sito di Sephora a 30 €, non potete perdere questa occasione! E’ una palette stupenda e di qualità.

Acquistala su Sephora

 

Lascia un Commento