Recensione Lanolips 101 OINTMENT | Il miglior balsamo labbra??

Ciao Addicted,

è stato valutato come il Il miglior balsamo per labbra al mondo – votato da Reddit e The Times UK – ecco la mia recensione Lanolips 101 OINTMENT.

Sarà davvero così???? Vi tocca leggere questo articolo per scoprirlo!

lanolips coconut

Questo unguento multiuso, è un cult del brand Lanolips, ed è un prodotto al 100% naturale che è decisamente più efficace dei comuni balsami labbra a base di petrolio.

Tantissimi anni fa ero schiava dei Labello a base di paraffina che non facevano alto che rendere più secche le mie labbra. Quando ho cominciato ad utilizzare i prodotti naturali, è cambiato tutto.

Questo balsamo super ricco penetra in profondità e sigilla l’umidità per offrire un’idratazione estrema per labbra estremamente secche e screpolate, macchie della pelle, cuticole, gomiti e altro.

La lista degli ingredienti è davvero corta, ma i suoi componenti sono molto efficaci:

  • lanolina
  • aroma
  • tocoferolo (Vit E)
  • olio di cocco nucifera

lanolips coconut

Il prodotto si presenta sotto forma di balsamo denso e profumato (veramente goloso), completamente trasparente e non appiccicoso.

Basta scaldare una piccolo quantità di prodotto ed applicarlo sulla zona interessata.

Dopo averlo provato per alcuni mesi, posso dire che è una mano santa per le labbra secche, nulla a che vedere con altri burro cacao o balsami simili.

Conferisce alle labbra un aspetto glossato e rimpolpato, nonchè un nutrimento e un’idratazione fuori dal comune. Spesso in inverno, tendono a formarsi dei piccoli taglietti sulle labbra che con una sola applicazione di Lanolips 101 OINTMENT scompaiono completamente. Anche in estate mi sta servendo molto, perchè il sole le secca o le brucia ma con pochissimo balsamo tornano subito morbide ed idratate.

Il prezzo è di € 13,90 per 10 gr. di prodotto sul sito Sephora.it.

Oltre a quella al cocco, esistono diverse varianti di Lanolips (al limone, alla pesca, colorato, alla menta, alla fragola ecc…) alcune delle quali le proverò sicuramente in futuro.

Spero che la mia recensione Lanolips 101 OINTMENT vi sia stata d’aiuto e…              si è il miglior balsamo labbra che io abbia provato finora!

Lascia un Commento