Come recuperare make up secco? Inglot Duraline

Ciao Addicted,

sono sicura che, almeno una volta, vi sarà capitato di chiedervi come recuperare un prodotto di make up secco, sappiate che per questo scopo vi viene in aiuto l’INGLOT DURALINE!

Ma davvero questo liquido trasparente può fare magie? Si, è così.

Questa piccola boccetta da 9 ml contiene un liquido in grado di modificare la consistenza, la vivacità e la durata di molti prodotti make up, contribuendo a prolungare la loro capacità di resistenza, aumentare la resa del colore e massimizzarne l’efficienza.

QUALI SONO LE FUNZIONI DI INGLOT DURALINE?

  • rende waterproof i prodotti make up
  • trasforma gli ombretti in polvere in eyeliner
  • fluidifica le formule in crema (mascara, ombretti ecc)
  • ripristina le formule divenute secche
  • amplifica il colore
  • aumenta la durata

L’ho acquistato principalmente perchè volevo rivitalizzare la consistenza del gel per sopracciglia di Nabla che ho da tantissimi anni ma che è ancora in ottime condizioni, se non fosse per la formula divenuta un po’ secca. Con due gocce di Inglot Duraline, questi pot sono tornati al loro originario splendore. Ecco un prima e un dopo!

PRIMA
DOPO

Dopo l’utilizzo di INGLOT DURALINE la consistenza del Brow Pot di Nabla, da secca e difficile da stendere è diventata fluida, senza che ciò comporti una modifica delle prestazioni del prodotto.

Ogni amante del make up dovrebbe avere una confezione di Duraline nel proprio kit, per poter recuperare qualche prodotto tanto amato ma che ha perso il suo originario splendore.

Il prezzo è di € 13, ma sul sito di Lookfantastic è spesso in sconto o scontabile grazie ai vari codici.

Duraline su Lookfantastic.it

Non mi resta che provare anche le altre funzioni di questo prodotto e sperimentare nuove tecniche!

Lascia un Commento