TURMERIC SERUM Revolution Skin Care | Recensione siero alla curcuma

Ciao Addicted,

oggi vi parlo del siero alla Curcuma TURMERIC SERUM Revolution Skin Care, un siero leggero e setoso, che fornisce il nutrimento essenziale in profondità nel derma, ravvivando la luminosità della pelle.

revolution serum

Durante la stagione calda preferisco non utilizzare la crema idratante al di sotto del trucco, per non appesantire la pelle ed evitare che si lucidi ancora più del normale, quindi opto sempre per un siero leggero.

Ciò che mi ha colpito del TURMERIC SERUM Revolution è, appunto, la presenza della curcuma, che ha un effetti curativo e antinfiammatorio, lavorando per uniformare il tono e la consistenza della pelle.

L’estratto di radice di curcuma aiuta anche a riequilibrare la pelle, combattendo la produzione di sebo in eccesso per opacizzare la superficie, quindi, è perfetto per le pelli miste/grasse e soprattutto in estate.

Ricca anche di antiossidanti, la curcuma protegge la pelle dagli agenti ambientali dannosi e dagli stress urbani. Allo stesso tempo, la formula è infusa con semi d’uva e olio di girasole per ammorbidire la pelle, lasciando la superficie idratata ed elastica, ma non unta o appesantita. 

Acquista il siero alla curcuma su Lookfantastic

Avrete capito che il TURMERIC SERUM Revolution Skin Care mi è piaciuto tantissimo, l’ho utilizzato come base trucco, perchè non unge e si assorbe molto velocemente, donando il giusto livello di idratazione.

Sono rimasta stupita perchè è un prodotto low cost ma efficace, che mi ha aiutato a superare la mancanza di voglia nell’applicare creme che finivano per darmi fastidio sul viso a causa del caldo eccessivo.

Sto provando altri prodotti della linea skin care di Revolution…. stay tuned!

Lascia un Commento