Midsummer Festival | Make up Glitter by Pixi

Ciao Addicted,

in questo post voglio mostrarvi alcuni prodotti essenziali per un Make up Glitter by Pixi, grazie ai prodotti contenuti nel marsupio trasparente inviatomi dal Brand, da usare (perchè no) per andare a ballare alle feste estive o come beauty per i prodotti per i piccoli ritocchi on the go!

Il pezzo forte di questa PR box è senza dubbio il quad di glitter. Una palette con 4 cialde di glitter pressati nella variante Blue Pearl con colori freddi e tendenti al blu/verde.

La texture dei Glitter-y Eye Quad è decisamente piena e può diventarlo ancora di più grazie all’utilizzo di una “colla” specifica per glitter come il Glitter Primer di Nyx.

I riflessi sono stupendi e i colori cangianti a seconda della luce che li colpisce. Per questo oltre alle foto, ho voluto realizzare un piccolo video watches che rende al meglio l’idea della  reale riflettenza di questi glitter.

Il mio preferito è il verde!!!

Per dare un tocco di luce anche alle labbra il Liplift Max Peony Bloom, è perfetto. Un gloss rimpolpante fresco e non appiccicoso, in versione travel size.

PIXI LipLift Max - Peony Bloom

PIXI LipLift Max - Peony Bloom

Dopo la serata a tema glitter, bisogna struccarsi! Un valido aiuto per eliminare il “grosso” ci viene offerto dalle salviette struccanti (che sono una manna dal cielo anche durante i viaggi). Non bruciano gli occhi e anche se non è la mia modalità preferita di struccaggio, devo ammettere che queste salviette sono abbastanza delicate.

Dopo aver eliminato il Make up Glitter by Pixi, bisogna passare all’idratazione e dato che fa ancora caldo, la formula in gel del Skindrink H2O Pure Hydration è perfetta per non appesantire la pelle con the verde, aloe vera e rosmarino.

Pixi ha sempre delle idee brillanti per le sue confezioni per le blogger e anche questa volta con la Midsummer Festival Collection non ha deluso le aspettative.

 Se volete brillare, il Make up Glitter by Pixi è la scelta giusta!

Lascia un Commento