Ciao Addicted,
ebbene si, sono una Notino Lover!! Ecco il mio ultimo haul dal sito dal quale mi rifornisco di prodotti make up, beauty & Home.
Di questi tempi, un buon sapone mani con antibatterico è sempre utile, questo è di Radox, idratante ed efficace contro impurità e i batteri.
Sebbene io sia una fan sfegatata delle Yankee Candle, ogni tanto provo a cambiare brand di candele. Questa è la seconda confezione di cera di Country Candle che provo e devo dire che questa marca mi sta piacendo parecchio, soprattutto perchè la cera è pre-tagliata in sei quadratini che basta spezzare e mettere nel brucia essenze. La cosa bella è che in questo modo la cera non si sbriciola, come accade con le tart di Yankee Candle che devo tagliare con un coltellino. Questa è Cotton Fresh che sa di pulito!
Per la cura dei capelli ho scelto un balsamo all’olio di cocco nutriente e idratante di Urtekram, ideale per rendere più pettinabili i capelli, donando loro il nutrimento necessario e rendendoli belli e sani.
Urtekram è un brand certificato Ecocert
- prodotto vegano
- senza siliconi
- non contiene coloranti artificiali
- senza solfati
Vi ho spesso parlato della mia routine di struccaggio e di come ho abbandonato (quasi del tutto) l’utilizzo dei dischetti struccanti usa e getta. Di solito utilizzo i pannetti in microfibra, ma voglio provare anche questi di Notino a forma di dischetto, che secondo me sono perfetti per struccare gli occhi. Sono lavabili in lavatrice e quindi riutilizzabili.
Dopo aver provato l’Olio Prodigioso, sono rimasta in fissa con questa profumazione, tanto da spingermi a provare la versione Nuxe Prodigieux Le Parfum. Provare per credere!
Passando al Make Up, volevo assolutamente una nuova cipria (come se non ne avessi abbastanza) ed ecco che mi sono orientata su un brand per me nuovo ⇒ Gosh ⇐ e la sua cipria opacizzante.
- opacizza perfettamente la pelle
- copre le imperfezioni della pelle e ne uniforma il colore
- non disidrata
- garantisce un look fresco
- struttura completamente trasparente
Nonostante sia un prodotto low cost, al suo interno contiene sia il piumino che uno specchio!
Nel precedente ordine, ho preso il fondotinta di Estee Lauder Double Wear che, però, non ha la pompetta dosatrice, che va acquistata a parte. Eccola qui!
Un prodotto che si consuma facilmente è la matita per sopracciglia, anche in questo caso ho voluto provare un brand diverso dai soliti prendendo la Brow Goals di Make Up Obsession.
La mina è sottile ma di forma triangolare, perfetta per seguire la forma delle sopracciglia.
La tonalità che ho scelto è la Ash Brown.
Infine, come omaggio una selezione di profumi Calvin Klein.
Diventa anche tu una Notino Lover!