Acquisti e novità Bio per capelli

Ciao Addicted,

dopo qualche giorno di assenza torno su questi schermi per mostrarvi un po’ di Acquisti e novità Bio per capelli.

Ecco alcuni prodotti nuovi che avevo adocchiato e che finalmente mi sono decisa ad acquistare!

La Maschera capelli disciplinante setificante di Gyada Cosmetics è un prodotto specifico per capelli crespi e indisciplinati, con Proteine del Riso idrolizzate, Proteine del Grano, estratto di Avena, Cheratina e Pantenolo che aiutano a ristabilire l’idratazione del capello svolgendo un effetto districante e disciplinante, facilitando la pettinabilità dei capelli senza appesantire la chioma. Una formula è completamente naturale e certificata BIO da AIAB.

L’ho già utilizzata varie volte e presto arriverà anche la recensione approfondita.

Da quando ho provato il risciacquo acido per i capelli non riesco più farne a meno!

Sto per terminare Acidella di Parentesi Bio e ho voluto prendere Tiziana Lozione Divina di Mysezione Aurea, una lozione spray che permette di conferire luminosità ai capelli, chiudendo le squame. Ha una formulazione volutamente acida a base di idrolato di Fiori d’Arancio, gel d’Aloe biologico, estratti di Timo e Rosmarino ed oli essenziali di Limone e Lavanda per ristabilire la naturale luminosità della chioma.

Un prodotto che mi ha colpita per la molteplicità di utilizzi è Urca Gel Mask di Parentesi Bio, un trattamento idratante e rinforzante per i capelli, che può essere utilizzato anche come prodotto di styling.

Una miscela di estratti rinforzanti, come la cipolla, l’ortica, il luppolo e la spirulina avvolti da gel ai semi di lino e katira e come ciliegina, il fieno greco! Questo prodotto è adatto a tutti i tipi di capelli e si presta a svariate applicazioni: come impacco sulla cute e sulle radici, sia sui capelli asciutti che bagnati.

Può essere applicato sia prima che dopo lo shampoo e anche nei giorni successivi per potenziarne l’effetto rinforzante.

Ottimo anche per arricchire e diluire lo shampoo.

Infine, lo Shampoo volumizzante Gyada Cosmetics, ideale per per la detersione dei capelli sottili e fragili che tendono ad appiattirsi. Grazie alla sua formula a base di tensioattivi molto delicati, deterge senza appesantire il cuoio capelluto. Svolge un’azione volumizzante della fibra capillare e dona corposità alle radici dei capelli grazie alla presenza dell’estratto vegetale di luppolo che, insieme al succo di aloe vera e all’estratto di camomilla e calendula, conferisce al capello una maggiore elasticità e aumenta la tenuta della piega.

Queste sono le novità Bio per capelli che testerò in questo periodo, alcune cose già le utilizzate e mi stanno già piacendo, altre le metterò in uso presto!

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: