Ciao Addicted,
siamo quasi giunti al termine del 2020 (per fortuna direi) ed ecco l’ultimo Notino Haul!
Come al solito vi mostrerò prodotti Make up, Beauty, skin care e molto altro.
Comincio col parlarvi dell’unico prodotto non beauty, ormai sapete il mio amore per le candele, questa volta mi sono orientata verso un brand per me nuovo e ho scelto la cera per lampada aromatica Vellutier nella fragranza Rooftop Bar, una candela in confezione super lussuosa che sa di cocktail.
Ben 50 gr. di cera per profumare gli interni con aroma di mirtillo, vaniglia, ribes, prosecco rosé, fragola.
Essie è tra i miei brand di smalti preferiti, quindi pian pianino sto allargando la mia collezione, questo è Muchi Muchi, uno dei best seller del brand nella categoria dei Rosa.
Lo smalto cammina a braccetto con il solvente, ho scelto il 3 in 1 di Eveline perchè nutre le unghie, rimuove lo smalto in maniera rapida ed efficace, previene la disidratazione delle unghie ed è senza acetone.
Inoltre, ha il dosatore a pressione molto utile per prevenire gli sprechi di prodotto.
Venendo alla sezione skin care, ho ordinato la Mousse detergente struccante di Avon Nutra Effects, per pelli miste e grasse. Un gesto quotidiano per eliminare i residui di trucco, detergere il viso e donare un effetto opaco alla pelle.
La cura del contorno occhi è molto importante per me, la maschera per gli occhi Korres Cucumber dovrebbe essere un buon alleato per migliorare la qualità della pelle e le restituirle vitalità la vitalità. Grazie al cetriolo dovrebbe avere anche un effetto sgonfiante sulle borse.
Una volta ero ossessionata dai burro cacao in stick (anche adesso ne ho 3 da aprire e chissà quanti già in giro per casa) ma dopo aver scoperto i burri veri e propri è la fine!
Ho amato il Lanolips e stavo cercando qualcosa di simile, quando mi sono imbattuta nel Lip Butter di Weleda, un balsamo per labbra secche e screpolate completamente Bio con cera d’api, lanolina ed estratti vegetali.
Infine, arriva la vera chicca di questo Notino Haul: la palette New Neutral di Revolution Pro.
17 ombretti shimmer e opachi più una base cremosa in una palette dai toni neutri, rosati ma con colori brillanti davvero promettenti.
Amata da molti soprattutto per le tonalità opache sembra valere molto di più del suo prezzo contenuto.
Non vedo l’ora di provare tutto!