Ciao Addcited,
in questo post vi parlo della linea skin care alla vitamina C di Pixi +C Vit.
Ultimamente moltissimi prodotti cosmetici contengono al loro interno l’acido ascorbico (vitamina C) quale elemento altamente antiossidante capace di contrastare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo. Ovviamente, anche Pixi ha creato una linea apposita con numerose referenze, ve ne presento quattro.
La sua formula illuminante, arricchita di Vitamina C, penetra in profondità nella pelle, camuffando le occhiaie e le zone depigmentate. Contiene dosi concentrate di acido ferulico dall’azione antiossidante, capace di donare alla pelle un aspetto più rimpolpato e tonificato. Grazie alla caffeina, inoltre, il contorno occhi appare meno stanco e spento e lo sguardo sembrerà più aperto e illuminato.
Un olio da utilizzare prima del trucco per preparare la pelle al make up, rendendo la superficie più liscia per un’applicazione impeccabile del fondotinta. La sua formula leggera rende la superficie idratata, riequilibrata e luminosa.
Primer Perfezionatore Illuminante
La formula di questo primer sfrutta l’efficacia della vitamina C per regalare alla pelle un effetto naturalmente più luminoso, creando la base ideale per l’applicazione del fondotinta.
La dose concentrata di acido ferulico forma un sottile strato che protegge la pelle dalle aggressioni degli agenti esterni. Inoltre, grazie alla liquirizia, questa formula ricca di vitamine aiuta a ridurre rossori e discromie, per una base equilibrata e uniforme ed una pelle radiosa e rosea.
Un balsamo con ingredienti che si prendono cura della pelle, infuso con vitamina C che ammorbidisce le labbra e dona un tocco colorato e brillante.
Lip Balm + C VIT è un balsamo super nutriente che è stato formulato per nutrire in profondità le labbra secche e le lenisce immediatamente ammorbidendole nel tempo.
Pixi +C Vit è una linea skin care certamente innovativa composta da attivi perfetti anche per le pelli non più giovani. Diamo il via al test!