Poster e Cornici DESENIO | Home Decor

Ciao Addicted,

quest’oggi un post diverso dal solito, non vi parlo di beauty ma di “accessori per la casa” in particolare vi mostro i poster e cornici Desenio per poter abbellire la vostra casa/ufficio/negozio in maniera moderna ed economica.

Grazie alla collaborazione con il sito http://www.desenio.it/ ho potuto scegliere delle stampe ed alcune cornici per decorare alcuni angoli di casa mia.

Se amate uno stile nordico, pulito, moderno DESENIO è il sito che fa al caso vostro!

 Le possibilità di scelta sono molteplici, così come le sezioni disponibili e gli stili, per andare incontro un po’ a tutti i gusti.

I poster sono di una qualità ottima, così come le cornici.

Navigare sul sito di Desenio è semplice ma soprattutto d’ispirazione! Infatti, nella sezione galleria si possono trovare tantissime combinazioni di poster di varie dimensioni, colori ed ambienti che stuzzicheranno la vostra fantasia!

Inoltre, è disponibile anche un pagina che vi permette di creare la vostra parete di quadri e simulando quale sarebbe l’effetto finale.

Poster e cornici Desenio, sono perfetti sia sulla parete che appoggiati ad una mensola per quadri, così come ho fatto io in camera da letto!

Ho inserito le nostre iniziali in formato 30×40 e un arcobaleno che spero sia di buon auspicio!

Se vi interessa acquistare su DESENIO, con il codice MAKEUPADDICTED” avete diritto al 25% di sconto sulla vasta gamma di poster* del sito di Desenio, tra il 12-14 Gennaio.

*Esclusi i poster delle categorie «Handpicked/Poster Personalizzati» e le cornici.

Ho spulciato tutto il sito e ho trovato alcuni soggetti che facevano al caso mio per andare a completare alcune pareti, come per esempio il poster di New York che ha completato la mia Gallery Wall in soggiorno.

Con una piccola spesa (i poster partono da € 4,90) si possono rinnovare interi ambienti, 12per renderli sempre più confacenti ai gusti che col tempo tendono a cambiare.

Ce n’è per tutti i gusti e tutte le categorie: arte, fotografia, animali, grafica, test e citazioni, città e molto altro.

Questi sono quelli che ho scelto io, ho realizzato un piccolo video per mostrarli al meglio.

 

Lascia un Commento