TOO FACED PEACH KISS LIPSTICK | Recensione

Ciao Addicted,

quest’anno a causa dell’utilizzo delle mascherine, ho ridotto al minimo l’utilizzo dei rossetti, ciò nonostante uno tra tutti mi ha rubato il cuore: il Too Faced Peach Kiss lipstick nella tonalità Chill Pill.

Questo rossetto è quello che in assoluto ho preferito, in primis esteticamente (come si fa a non amare le piccole pesche incise sullo stick???) e poi anche per la sua qualità e per il colore, decisamente diverso dai classici rossetti rossi.

Il packaging del rossetto è elegante e robusto ma al tempo stesso “romantico” e giocoso, in linea con lo stile Too Faced.

Si tratta di un rossetto dal colore opaco intenso, ma, al tempo stesso, dalla texture confortevole. La sua formula, arricchita con infuso di pesca e latte dolce di fico, dona idratazione e promette una lunga durata. Trovare un rossetto dal finish opaco confortevole e dal colore pieno e duraturo non è poi così scontato.

Anche il taglio del rossetto è diverso rispetto alla solita forma a punta, ma ciò nonostante è semplice da applicare e soprattutto essendo matte non sbava neanche durante l’applicazione. Mi aiuto sempre con un pennellino sintetico per i bordi perchè ho le labbra poco definite e piccole.

Quindi, per essere più precisa utilizzo un pennellino e una matita contorno  labbra.

Chill Pill è un colore particolare, un rosso bruciato tendente al cannella, non propriamente comune, per cui non è stato semplice trovare la matita che fosse adatta, ma l’ho trovata!!!

Si tratta di FOCUS di Neve Cosmetics della linea delle pastello labbra.

Un color paprika praticamente identico al rossetto.

La combo dei due prodotti è perfetta! Eccoli all’opera.

Too Faced Peach Kiss lipstick Chill Pill + matita contorno labbra Focus Neve Cosmetics alla luce solare diretta
Too Faced Peach Kiss lipstick Chill Pill + matita contorno labbra Focus Neve Cosmetics alla luce indiretta

Come tutti i prodotti della linea peach anche il rossetto Too Faced Peach Kiss ha un profumo dolce di pesca una texture vellutata e morbida anche se il finish è opaco. La durata è ottima e resiste anche ai pasti. Non secca le labbra, non le inaridisce e le lascia libere di “muoversi”.

Un prodotto ottimo che mi ha stupita e che vi consiglio di provare.

 

 

2 thoughts on “TOO FACED PEACH KISS LIPSTICK | Recensione

Lascia un Commento