Ultimi acquisti make up & beauty | Haul

Ciao Addicted,

nell’ultimo anno ho deciso di limitare molto il mio shopping e di smaltire quanti più prodotti possibili prima di venirne sommersa, ma ogni tanto (collaborazioni a parte) compro qualcosa, quindi ecco i miei ultimi acquisti Make Up e Beauty.

Da quando è stato lanciato ho adocchiato il correttore OhMyLove di Clio Make Up, quindi appena è stato possibile l’ho acquistato. La tonalità che ho scelto è la n. 06 anche se, col senno di poi, avrei preferito la n. 05, leggermente più chiara.

Il correttore OhMyLove  promette lunga tenuta, finish luminoso, leggerezza con una coprenza medio-alta…in un formato da 7.5 ml e dalla texture leggera e cremosa.

 

Per quanto riguarda i capelli, invece, ho scelto la linea volumizzante di Gyada Cosmetics facilmente reperibile anche su Amazon.

Lo Shampoo Volumizzante naturale e certificato Bio, Vegano, cruelty free, privo di siliconi e parabeni, pensato per la detersione dei capelli sottili e fragili che tendono ad appiattirsi. Formulato con tensioattivi molto delicati per deterge delicatamente senza appesantire il cuoio capelluto. Ideato per volumizzare della fibra capillare e donare corposità alle radici dei capelli grazie alla presenza dell’estratto vegetale di luppolo. 

Il Balsamo Volumizzante naturale e certificato BIO dall’elevato potere districante, ideato per conferire morbidezza e lucentezza ai capelli sottili che desiderano ottenere leggerezza e volume dopo l’asciugatura.

Contiene un mix di pregiati oli vegetali che insieme al succo d’aloe e agli estratti vegetali di luppolo e bardana, aiutano a donare volume e morbidezza alla capigliatura senza appesantirla.

Maschera Capelli Disciplinante E Setificante Gyada Cosmetics | Recensione

Sul sito Pinalli ho approfittato di un ottimo sconto del 25% per prendere (finalmente) due prodotti viso Nabla. Li desideravo da tempo e potendo abbattere il costo iniziale di 22 euro a cialda ho deciso di cedere alla tentazione.

Nabla Skin Glazing nella tonalità Indipendence, una polvere senza spessore da utilizzare come blush che dona un effetto specchiato e glow. La formula è sottile e  impalpabile, il finish è brillante senza essere glitterato.

Nabla Skin Bronzing nella tonalità Soft Revenge, un bronzer senza spessore, che valorizza qualsiasi parte del viso per un effetto sun kissed super naturale. La formula sottile e assolutamente impalpabile dona alla pelle un finish ambrato e radioso. Marrone caldo chiaro.

Infine, tra gli acquisti make up & beauty c’è una matita pastello labbra di Neve Cosmetics nella tonalità Focus che ho acquistato perchè mi sembrava perfetta per il rossetto Chill Pill di Too Faced.

 

Lascia un Commento