Notino Cosmesi di tutto e un po’ | Haul

Ciao Addicted,

nuovo beauty Haul “Notino Cosmesi” vi mostro un po’ di prodotti vari ed eventuali che potete trovare sul sito Notino.

In casa mia le scorte di shampoo non sono mai abbastanza e la ricerca ed il test di nuovi brand non si ferma mai. Quindi ecco che proverò lo shampoo volumizzante per capelli fini di Love Beauty and Planet all’acqua di cocco e fiore di Mimosa.

Un prodotto Vegano, senza parabeni, coloranti, siliconi, ideato per detergere i capelli e il cuoio capelluto, rinforzare la fibra capillare, idratare intensamente e donare lucentezza e volume.

love beauty and planet shampoo volumizzante

Sempre per i capelli ho preso una lacca della Wella Professionals Performance, per fissaggio forte della piega in una confezione enorme da 500 ml che mi durerà una vita!

lacca Wella Professionals Performance

Per la sezione corpo, non potendo rischiare di rimanere senza, ho fatto scorta di ricariche del rasoio Wilkinson Intuition con mousse integrata. La confezione ne contiene tre nella versione sensitive arricchita con Aloe.

rasoio Wilkinson Intuition

Immancabile è anche il deodorante, questa volta ho abbandonato Dove per provare il Nivea Fresh Comfort che combatte efficacemente i cattivi odori donando a lungo una sensazione di comfort e freschezza. Non contiene sali di alluminio ed è principalmente per questo motivo che l’ho preso.

Venendo alla sezione make up, volevo assolutamente provare un prodotto della linea XX by Revolution, una linea del gruppo di Make Up Revolution con prezzi un po’ più alti ma prodotti decisamente più professionali che richiamano brand molto più famosi e costosi.

Questo è lo spray fissante per chiudere i pori e ottenere un look opaco Pore Fixx.

Promette di

  • ridurre le zone lucide
  • assorbire il grasso della pelle
  • fissare il trucco a lunga durata
  • garantire un aspetto impeccabile

pore fixx xx by revolution

Un prodotto che mi ha incuriosita molto è il Max Factor Miracle Sculpting Wands, un bronzer in crema con applicatore a spugnetta (come fosse un correttore). Dovrebbe migliorare l’aspetto della pelle e conferire un leggero effetto abbronzato. Solitamente per sfumare questo genere di prodotti basta una spugnetta umida.

Max Factor Miracle Sculpting Wands

La tonalità che ho scelto è la light medium che per l’inverno dovrebbe andare più che bene.

Infine, l’extra è la solita candela profumata, questa volta sono tornata su Yankee Candle con una delle nuove tart con confezione in plastica nella profumazione Red Apple Wreath.

yankee candle red apple wreath

Per questo haul Notino Cosmesi è tutto!!

Lascia un Commento