Mascara L’Oreal Telescopic | Recensione

Ciao Addicted,

alcuni anni fa sul web spopolavano le recensioni entusiastiche del Mascara L’Oreal Telescopic, io arrivo molto in ritardo ma ho avuto modo di provarlo solo quest’estate.

Mascara L'Oreal Telescopic

Si tratta di un mascara che secondo la descrizione del brand ha un effetto allungante in stile ciglia finte. La sua formula dovrebbe aumentare l’intensità delle ciglia, separarle perfettamente senza incollarle tra loro. Sulla carta sembrava fare al caso mio, ma la realtà è ben diversa.

Onestamente, il Mascara L’Oreal Telescopic non mi ha fatto impazzire, l’ho utilizzato e quasi terminato, ma non lo ricomprerei in futuro.

In effetti un lato positivo ce l’ha: è molto allungante, ma sulla questione volume non ci siamo proprio.

Contrariamente a quanto promesso da L’Oreal, le ciglia (almeno le mie) non risultavano separate, ma spesso e volentieri si appiccicavano tra loro creando “ciuffi di ciglia” e a me questo effetto non piace proprio.

Anche il volume è veramente scarso, da un mascara effetto ciglia finte mi aspettavo di ottenere un risultato maggiormente volumizzato. Inoltre, l’applicazione era spesso difficoltosa e dovevo stare molto attenta a stenderlo con i giusti movimenti, complice, probabilmente, anche l’applicatore in silicone che non amo particolarmente (preferisco quelli in setole sintetiche).

Più lo lavoravo e peggio era il risultato finale.

Dalle foto e soprattutto senza ombretti sulla palpebra si nota benissimo l’effetto lunghezza ed anche che le ciglia non sono ben separate ma appiccicate tra loro.

So che a molti è piaciuto questo mascara e che si tratta di un prodotto estremamente soggettivo, la cui resa cambia molto in base al tipo di ciglia, ma questo tipo di effetto non è proprio quello che mi aspettavo e che voglio ottenere.

Fatemi sapere se l’avete provato e cosa ne pensate!

 

Altri mascara che ho provato

Mascara Pupa Vamp Explosive Lashes || Recensione

Mascara L’Oreal Paradise Extatic | Recensione

Occhi da cerbiatta con il Mascara Better Than Sex Too Faced [Recensione]

 

 

Lascia un Commento