Wilkinson Intuition | Il miglior rasoio da donna

Ciao Addicted,

oggi voglio parlarvi del miglior rasoio da donna mai provato prima, il Wilkinson Intuition!

Lo scorso anno, per la prima volta, mi sono approcciata a questo prodotto, acquistando la confezione composta da tre diverse testine (dry skinisland berryultra moisture) ed il manico.

La trovate facilmente su Amazon a circa 20 euro.

Wilkinson intuition

Ma cosa ha di speciale il Wilkinson Intuition?

La testina del rasoio ha 4 lame ultra sottili autoadattanti con un cuore di crema-sapone ed è anche snodabile per garantire facilità ed efficacia alla rasatura femminile.

E’ l’unico rasoio in grado di insaponare, radere e idratare in un solo gesto.

A contatto con l’acqua, la saponetta rilascia una mousse cremosa che accompagna il rasoio lungo la siholuette e idrata la pelle, lasciandola morbida e liscia.

Oltre a permettere alla lama di scivolare facilmente, la saponetta rende più facile la rasatura, azzerando il rischio di tagli. Con qualunque tipo di rasoio mi sono sempre “affettata” le gambe, mentre con il Wilkinson Intuition non mi è mai successo.

Lo trovo comodo e veloce, in vasca in un attimo elimino tutti i peli in eccesso. La testina accompagna le forme del corpo, ad esempio, sulle ginocchia è imbattibile.

La saponetta dura parecchio e termina proprio quando le lame andrebbero comunque sostituite. Basta acquistare le ricariche ed il rasoio torna come nuovo!

Esistono diverse tipologie di lame:

Dopo aver provato moltissimi prodotti simili, posso assolutamente dire che questo è il migliore, pratico e veloce, senza bisogno di altri prodotti tipo creme o schiume, la rasatura diventa decisamente più piacevole.

4 thoughts on “Wilkinson Intuition | Il miglior rasoio da donna

    1. Io lo uso da un sacco di anni e mi trovo super bene, soprattutto considerando che maldestra come sono con le lamette normali finisco sempre per tagliarmi 😅

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: