KIKO Maxi Mod Mascara | Recensione

Ciao Addicted,

oggi voglio recensirvi uno dei miei prodotti preferiti da anni, il KIKO Maxi Mod Mascara.

Se cercate un mascara dall’effetto volume e definizione, questo è il prodotto che fa al caso vostro. Il risultato di ciglia piene, nere, enfatizzate e intensamente volumizzate è assicurato con l’utilizzo di questo prodotto low cost!

La particolarità del Kiko Maxi Mood Mascara è certamente il mini scovolino in elastomero. I dentini dell’applicatore sono davvero piccoli e questo mi aiuta nella stesura del prodotto che, pur essendo denso, non sporca la palpebra e non incolla le ciglia, ma le separa volumizzandole moltissimo. Di solito i mascara nuovi, appena aperti, non mi piacciono mai, preferisco far addensare la formula, questo invece ha una consistenza perfetta sin dall’apertura della confezione.

L’applicazione del prodotto è facile e veloce e non necessita di particolari accorgimenti, basta passare lo scovolino del mascara lungo le ciglia, dalla base alle punte, effettuando dei piccoli movimenti orizzontali a zig zag fino a raggiungere l’effetto volume desiderato. Io faccio sempre 2 passate per occhio.

Data la dimensione dell’applicatore, va bene anche per le ciglia inferiori.

Questo Mascara è ideale per definire e volumizzare le ciglia senza lasciare grumi, la sua formula è particolarmente elastica perchè contiene olio di ricino dalle proprietà emollienti e nutritive.

Un altro aspetto positivo è il prezzo che di base è di € 9,90, ma viene spesso messo in promozione ad  € 3,99 in quel caso è imbattibile ed imperdibile.

Acquista Kiko Maxi Mod Mascara

Un tempo faceva parte di una edizione limitata, adesso per fortuna il Kiko Maxi Mod Mascara è in collezione permanente ed è disponibile anche nella versione waterproof.

Lascia un Commento