Olympea di Paco Rabane | Haul Notino

Ciao Addicted,

il focus di questo nuovo HAUL della profumeria on line Notino sarà Olympea di Paco Rabane, ma non la classica versione profumo, bensì un’idea low cost.

Sappiamo tutti quanto possono essere costosi i profumi di brand blasonati, ma se non vogliamo rinunciare ad una determinata fragranza possiamo optare per un’alternativa:il deodorante spray.

Mi piace molto la fragranza Olympea di Paco Rabane, ma avendo altri profumi in uso non avevo voglia di spendere tutta quella cifra… quindi mi sono “accontentata” del deodorante. Ma non lo utilizzo come un classico Dove, lo spruzzo sui vestiti, sulla pelle, in modo che la fragranza funga da profumo vero e proprio. Certo, non ha la stessa durata di un eau de parfume, ma per un utilizzo giornaliero mi sta più che bene.

Dopo aver provato tante spazzole come le tangle teezer, sono tornata ad una spazzola classica che utilizzerò per asciugare i capelli. La mia scelta è ricaduta su TIGI, brand professionale di prodotti per capelli.

Questa non è la solita spugnetta per il trucco…la Real Techniques Miracle Powder Sponge è una blender ideata per i prodotti in polvere!

E’ stata pensata per prelevare un’elevata quantità di prodotto in polvere, soprattutto la cipria. Con il lato arrotondato si può miscelare il prodotto, con il bordo piatto si applica la cipria e si può fare anche il baking. Al tatto sembra di velluto.

Per quanto riguarda la skin care, invece, mi mancava un siero all’acido ialuronico e ho scelto un brand nuovo per me AllSkin.

Un siero che:

  • idrata e nutre efficacemente
  • ridona elasticità alla pelle
  • aiuta a rimuovere i segni dell’invecchiamento cutaneo
  • restituisce alla pelle freschezza e bellezza giovanile

Infine, immancabile scorta di dischetti di cotone!

Lascia un Commento