Notino | Il Beauty in vista della primavera

Ciao Addicted,

voglio mostrarvi alcuni prodotti beauty in vista della primavera.

Esistono prodotti diversi in base al tipo di stagione? Beh, per me si. Non tutti è ovvio ma occorre tenere presente alcune caratteristiche particolari dei prodotti e adattarli al cambio stagione, un pò come si fa per l’abbigliamento.

In realtà, non si tratta di un haul solo di prodotti specifici, ma un paio di chicche le ho pensate in vista della bella stagione.

Io sono un’amante dell’abbronzatura, ma ho smesso di prendere il sole selvaggiamente, soprattutto in viso, sul quale è bene applicare un solare ad alta protezione.. e allora voglio provare ad utilizzare l’autoabbronzante.

La mia scelta è ricaduta sul Clinique Self Sun Face Bronzing Gel Tint un autoabbronzante in gel ideato per donare alla pelle un’abbronzatura perfetta e naturale soprattutto su viso collo e decoltè.

Con l’avvento del caldo il fenomeno della lucidità del viso aumenta notevolmente, quindi bisogna modificare la skin care routine. Per questo ho deciso di provare Bielenda Vege Skin Dietun siero per pelli grasse con un alto contenuto di principi attivi con effetto di  regolazione del sebo in eccesso.

L’idratazione delle labbra è una necessità 4 stagioni, ma un burro cacao in più non fa mai male… EOS Wildberry è il famoso ovetto che contiene un trattamento per le labbra che fornisce l’idratazione e la nutrizione necessarie.

Il Balsamo struccante Physicians Formula The Perfect Matcha, per rimuovere perfettamente il trucco e tutto lo sporco dal viso lasciando la pelle morbida e pulita.

Due accessori che non hanno stagione, invece, sono la pinzetta per le sopracciglia di Essence e la lima per unghie doppia faccia Diva & Nice.

Questi sono i nuovi prodotti beauty in vista della primavera

Lascia un Commento