Real Techniques Miracle Powder Sponge | Recensione

Ciao Addicted,

oggi recensione al volo per consigliarvi la Real Techniques Miracle Powder Sponge.

Ho avuto modo varie volte di parlare di spugnette per il make up, ma fino ad oggi avevo provato solo sponge adatte per i prodotti liquidi come fondotinta e correttori, ma la Real Techniques Miracle Powder Sponge è una spugnetta ideata per i prodotti in polvere.

Accessori Make up: Le Spugnette

Rispetto ad altri accessori simili, la texture di questa spugnetta è realizzata con un materiale “vellutato” che la rende perfetta per applicare e sfumare le polveri uniformemente.

REAL TECHNIQUES MIRACLE POWDER SPONGE

Si presenta con un lato arrotondato per la miscelazione del prodotto e con un bordo piatto che permettere di utilizzare la tecnica del baking. Grazie alla presenza della punta, permette applicare la cipria con precisione, anche negli angoli interni del viso.

Questaa blender può essere usata bagnata o asciutta per fornire la massima copertura, inoltre, grazie alla sua texture particolare in schiuma e microfibra previene la formazione accumuli, per garantire un effetto finale liscio ed impeccabile.

La trovo perfetta per applicare la cipria in polvere libera senza farla svolazzare in giro, inoltre, grazie all’applicazione “a pressione” l’effetto finale è maggiormente uniforme e duraturo.

Personalmente preferisco utilizzarla da asciutta perchè trovo che opacizzi maggiormente lasciando intatto il fondotinta al di sotto.

Adesso che l’ho provata, per la mia esperienza, è il metodo di applicazione migliore della cipria e ho abbandonato l’utilizzo del pennello, che, invece, consente un’applicazione più leggera, adatta a chi ha la pelle secca.

Dove acquistare la Real Techniques Miracle Powder Sponge:

Amazon

Lookfantastic

ASOS

 

Lascia un Commento