Smashbox 24 hour Shadow Primer | Recensione

Ciao Addicted,

il test dei primer per ombretto non si ferma mai… il prodotto della recensione di oggi è il Smashbox 24 hour Shadow Primer, la base per ombretto che promette di mantenere l’ombretto al suo posto fino a 24 ore. Una formula trasparente che rende il colore degli ombretti più intenso e definito e assicura che il look resista a tutto!

smashbox eye primer

Se il mio metro di paragone di tutti i primer è il Primer Potion di Urban Decay, Smashbox 24 hour Shadow Primer ha superato la prova!

Mantiene l’ombretto fisso sulla palpebra e vibrante per tutto il giorno. La texture è molto siliconica e liscia, quindi fa scivolare benissimo gli ombretti e rende molto semplice la sfumatura degli ombretti. La formula resiste al caldo, al sudore e all’umidità, impedisce lo sbiadimento dei colori e la formazione di pieghe con accumulo di prodotto. Non essendo un prodotto appiccicoso non necessita di essere fissato con la cipria prima di applicare gli ombretti e soprattutto non fa creare macchie di colore. Ne basta una quantità infinitesimale ed abbondare con le dosi sarebbe controproducente.

Questo prodotto è vegano, cruelty-free, formulato senza profumo, laurilsolfato di sodio, ftalati.

Il costo è di € 23,50 per 12 ml sul sito Smashbox, ma ho trovato un’offerta molto allettante su lookfantastic di un set di primer a poco più di 24 euro. prezzo più che onesto, anche in considerazione del fatto che un tubetto dura un’eternità.

Se non avete mai utilizzato un primer per ombretto, è giunto il momento di rimediare, perchè è un prodotto che fa davvero la differenza, anche su trucchi molto semplici e da giorno. Non vogliamo vedere matite stampate sulla palpebra, ombretti che svolazzano sul viso e colori spariti nel nulla dopo mezz’ora o addirittura depositati in un’unica zona…. Seguite il mio consiglio e non ve ne pentirete!

One thought on “Smashbox 24 hour Shadow Primer | Recensione

  1. ciao, uso anche io questo primer e mi ci trovo benissimo! all’inizio non avevo capito il metodo di applicazione, ma ora noto tantissimo la differenza! prima sbagliavo perchè lo applicavo e subito stendevo l’ombretto, invece ho scoperto che aspettando qualche secondo e facendolo un po’ asciugare, risulta fantastico. Effettivamente gli ombretti durano molto di più, e anche se il tubetto è piccolino, dura tantissimo perchè il prodotto è molto denso e ne basta pochissimo 🙂 baci

Lascia un Commento