Pixi On The Glow Blush | #PixiGlow

Ciao Addicted,

sono sempre molto felice di ricevere le Pr box di Pixi Beauty e non appena arriva la mail di spedizione mi chiedo quale box avranno pensato questa volta… quando è arrivato questa scatola di un mega Pixi On The Glow Blush sono rimasta veramente stupita.

La BOX contiene tre Blush in crema dalla formula ultraidratante, con ginseng, aloe vera ed estratti di frutti rilasciano proprietà calmanti e lenitive per mantenere la pelle elastica e nutrita.

La texture è quella di un balsamo colorato che dona un tocco di colore naturale sia al viso che alle labbra. I colori disponibili sono Fleur (rosa tenue), Ruby (rosa intenso/fragola) e Juicy (arancio).

Essendo un prodotto cremoso ed idratante, consiglio di applicare Pixi On The Glow Blush sul viso prima della cipria, affinchè si fonda con i prodotti in crema utilizzati per la base viso. Si può stendere con le dita o con un pennello in setole sintetiche.

Sicuramente è un prodotto ideale per l’estate, quando magari non si usa il fondotinta e si vuole solo un po’ più di colore sul viso senza aggiungere strati di prodotto.

Potrebbero sembrare colori molti forti, ma hanno una pigmentazione tale da poter essere sfumati facilmente senza lasciare macchie di colore.

Questo blush cremoso si stende facilmente e si sfuma alla perfettamente sul viso, per un effetto diffuso impeccabile. Sfumabile e stratificabile, il prodotto risveglia l’incarnato donandogli un colore delicato e naturale, e può anche essere usato come una leggera tinta labbra. Il blush è in formato stick, per un’applicazione sempre precisa e controllata.

Ecco gli swatches dall’alto: FLEUR – RUBY- JUICY

pixi on the glow blush swatches

Dove acquistare Pixi On The Glow Blush

SEPHORA

Lookfantastic

Lascia un Commento